L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vampire Diaries – Nina Dobrev tornerà nell’episodio finale

The Vampire Diaries – Nina Dobrev tornerà nell’episodio finale

Di Lorenzo Pedrazzi

Per il gran finale, The Vampire Diaries ritroverà la sua storica protagonista: Nina Dobrev ha infatti confermato su Instagram che riprenderà il ruolo di Elena nel sedicesimo episodio dell’ottava stagione, l’ultimo della serie. La puntata andrà in onda il prossimo 10 marzo su The CW.

L’attrice ha annunciato il suo ritorno con una foto del copione:

I know it's Thursday, but this is not a TBT. #BackOnSet #TVDForever

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

La produttrice esecutiva Julie Plec ha commentato:

Sono elettrizzata di portare questo show alla conclusione nel modo in cui abbiamo sempre voluto: con il ritorno di Nina per aiutarci a dire addio.

Kevin Williamson, co-ideatore della serie con Plec, ha aggiunto:

Sono davvero entusiasta di riavere Nina per assicurarci che il nostro episodio finale sia davvero epico!

Nina Dobrev è già apparsa nel corso della stagione attraverso dei flashback, ma non si trattava di scene inedite. L’attrice ha lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione, nel 2015, ma l’anno scorso ha registrato alcune battute per l’ultimo episodio della settima (la scena in cui Sybil imita la voce di Elena allo scopo d’ingannare Damon). Nel frattempo, Dobrev ha lavorato a film come xXx: Il ritorno di Xander Cage, Departures, Crash Pad e Flatliners.

nina-dobrev-the-vampire-diaries

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).