Siete proprio sicuri, di sapere com’è nata la festività del Natale? Dopo aver visto il nuovo film animato della Sony Pictures Animation, le vostre certezze “purtroppo” vacilleranno. The Star (questo il titolo della pellicola) arriverà nelle sale cinematografiche il 10 novembre 2017.
Protagonista un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo, che sogna una vita di avventure che vada oltre la tranquilla esistenza del suo mulino. Un giorno finalmente trova il coraggio di liberarsi e parte alla ricerca dell’avventura che ha sempre voluto.
Sul suo cammino incontrerà Ruth, un’adorabile percorella che ha perso il suo gregge, e Dave una colomba con grandi ambizioni. Insieme a tre cammelli e altri strambi animali da fattoria, Bo e i suoi amici seguono la stella e si ritrovano accidentalmente gli eroi della più grande storia mai raccontata: il primo Natale.
Il cast vocale originale comprenderà: Steven Yeun (Bo l’asinello), Kelly Clarkson (Leah il cavallo), Aidy Bryant (Ruth la pecora), Keegan-Michael Key (Dave la colomba), Kristin Chenoweth (Mouse), Anthony Anderson (Zach la capra), Gabriel Iglesias (Rufus il cane), Ving Rhames (Thaddeus il cane), Delilah Rene (Elizabeth), Kris Kristofferson (Old Donkey), Gina Rodriguez (Mary), Zachary Levi (Joseph), Oprah Winfrey (Deborah), Tyler Perry (Cyrus) e Tracy Morgan (Felix) nei panni dei tre cammelli e Christopher Plummer (Re Erode).
La pellicola sarà diretta da Timothy Reckart (Head Over Heels) e prodotta da Jenni Magee Cook. La sceneggiatura è di Carlos Kotkin.
Sicuramente un altro film da segnare in agenda ed andare a vedere con tutta la famiglia, cosa ne dite?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.