L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Mutants: svelati i membri del nuovo team di giovani X-Men

The New Mutants: svelati i membri del nuovo team di giovani X-Men

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: IL TITOLO UFFICIALE E LA DATA DI INIZIO DELLE RIPRESE DI THE NEW MUTANTS

I preparativi per l’inizio delle riprese di The New Mutants sono in fermento, ed alcun indiscrezioni ci hanno permesso di capire alcuni succulenti particolari della pellicola in lavorazione: in particolare, alcuni casting call estremamente descrittivi ci indirizzano verso dei personaggi di sicura identificazione. Dettagli (minimi) della trama sono già stati annunciati: la saga del Demone Orso sarà centrale nel film, che sarà inteso come il primo di una trilogia. Il regista sarà Josh Boone, che dirigerà un prodotto improntato all’horror in un contesto young adult.

Ecco infine i personaggi Marvel che vedremo comparire in The New Mutants secondo le ultime indiscrezioni:

MIRAGE

dani_moonstar_by_funrama_opt

La presenza di Mirage alias Danielle Moonstar, mutante Cheyenne in grado di evocare psionicamente le paure dei suoi avversari, è stata la prima ad essere confermata, seppure in sordina: il Demone Orso, svelato da uno storyboard, è l’antagonista per eccellenza di Danielle, che sembrerebbe essere già stata scritturata (ma l’attrice è finora stata tenuta segreta). Visto il peso del personaggio nei fumetti, Mirage potrebbe addirittura essere il leader del gruppo.

CANNONBALL

460303-cannonball_02_opt

Sam Guthrie è nei comics il più anziano di ben 8 fratelli, tutti mutanti come lui; in particolare il potere di Sam è quello di riuscire a volare attorniato da un campo di forza, generando un immenso calore al tempo stesso. Oltre a far parte degli X-Men, è stato anche un membro degli Avengers. E’ un casting call a spoilerare la presenza del giovane mutante nel rooster della squadra: pur non facendo esplicitamente il nome di Cannonball si fa riferimento ad un “Tall, corn-fed Kentucky kid” che non può che riferirsi a Sam in persona. E’ stato fatto il nome di Nat Wolff per il ruolo, ma essendo il casting ancora aperto è evidente che una decisione in merito non sia ancora stata presa definitivamente.

MAGIK

Magik_opt

Uno dei personaggi più interessanti dell’intera cosmologia degli X-Men: la piccola Illyana, sorella del più famoso Colosso, sparì per soli 5 minuti in un portale, uscendone adulta: per la bimba, prigioniera in un’altra dimensione, erano passati 10 anni, durante i quali aveva scoperto i propri poteri mutanti di teletrasporto ed aveva studiato la magia nera divenendo allieva del demone del limbo Belasco.Russian, sexy, with an obvious mean streak“: si tratta con totale probabilità di Magik, che verrà forse ritratta dopo aver già affrontato il suo percorso verso il lato oscuro. Si rumoreggia da tempo dell’assegnazione del ruolo ad Anya Taylor-Joy, ma anche in questo caso pare che le trattative siano ancora aperte.

SUNSPOT

new-mutants-bobby_opt

Il fatto che un casting call sia in ballo per il personaggio di Sunspot, già apparso in X-Men: Days of Future Past, ci lascia intendere che l’attore Adan Canto non tornerà a vestirne i panni. L’identità di Roberto da Costa, mutante in grado di utilizzare l’energia solare per aumentare la propria forza fisica, per emettere scariche di energia e per volare, ci viene fatta intuire dalla frase “Brazilian, cool, confident and extremely handsome“, che a nessun altro che ad egli potrebbe riferirsi nel nostro contesto.

WOLFSBANE

Wolfsbane-Marvel-Comics_opt

L’ultimo casting call rimanda sicuramente a Wolfsbane, una timida ragazza irlandese capace di mutare forma in quella di un lupo umanoide: “British, punk rock shorn red hair, waif-like“. La Maisie Williams di Game of Thrones è da tempo vista come la principale indiziata per la parte, senza che nulla sia stato finora confermato.

EXTRA: PROFESSOR X

maxresdefault (3)_opt

La notizia della presenza nel cast di James McAvoy nel consueto ruolo del Professor X è stata da poco semiconfermata, per bocca dell’attrice Anya Taylor-Joy: il tratto d’unione con le altre produzioni cinematografiche della 20th Century Fox è segnato, anche se non disponiamo finora di ulteriori dettagli temporali; alcuni rumor vorrebbero però il film essere direttamente consequenziale ad X-Men: Apocalypse, con la nuova Tempesta interpretata da Alexandra Shipp parte integrante della squadra dei New Mutants.

LEGGI ANCHE: LO STORYBOARD ANIMATO CHE CONFERMA LA DATA DI INIZIO DELLE RIPRESE DI THE NEW MUTANTS

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).