L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Robbie Amell parla del ritorno di Firestorm

The Flash – Robbie Amell parla del ritorno di Firestorm

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Rick Cosnett e Robbie Amell torneranno in The Flash

Sappiamo che Ronnie Raymond (Robbie Amell) comparirà in uno dei prossimi episodi di The Flash, anche se le modalità del suo ritorno non sono ancora chiare: Ronnie, infatti, ha apparentemente sacrificato la sua vita per chiudere il buco nero che stava risucchiando Central City nel finale della prima stagione, ma sappiamo bene che nelle storie di supereroi nessun decesso è mai sicuro (o definitivo).

L’impressione, però, è che si tratti proprio del Ronnie di Terra-1, o comunque un’altra versione “buona” di Firestorm (quindi non Deathstorm, ovvero il Ronnie “malvagio” di Terra-2). Amell ne ha parlato con Entertainment Weekly:

Ero lì [sul set] la scorsa settimana. [Ronnie] potrebbe o non potrebbe essere vivo.

L’attore ha dichiarato di avere alcune scene con Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e con Grant Gustin (Barry Allen):

Adoro Danielle, è dolcissima. Sono stato a cena con Victor Garber, è sempre grandioso lavorare con tutti loro. Raramente [in passato] ho avuto delle scene con Grant. L’unica volta in cui abbiamo interpretato una scena dove eravamo solo noi due, io in quel momento ero Stein, stavo fingendo di essere Victor Garber. Quindi è stato fico avere una scena reale con Grant.

Alcuni ipotizzano che Ronnie sarà una specie di spettro generato da Savitar, ma non ci sono conferme in tal senso.

Back on set with my other wife. @dpanabaker Sorry @italiaricci #theflash

Una foto pubblicata da Robbie Amell (@robbieamell) in data:

LEGGI ANCHE: Jessica Camacho sarà Gipsy in The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

killerfrost-deathstorm-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.