GUARDA ANCHE: Il promo della mid-season première di The Flash
Si dice che ogni lasciato è perso, ma questo non è vero per una serie come The Flash: tra mondi paralleli, viaggi nel tempo, illusioni e timeline alternative, ogni attore può sempre fare ritorno, poco importa quale sia stato il destino del suo personaggio.
Sia Eddie Thawne (Rick Cosnett) sia Ronnie Raymond (Robbie Amell) hanno sacrificato la propria vita alla fine della prima stagione: Eddie per cancellare l’Anti-Flash dal piano dell’esistenza, e Ronnie per chiudere il buco nero che stava risucchiando Central City. Ebbene, ora sappiamo che entrambi gli attori faranno capolino nella seconda parte della terza stagione, ma non è chiaro in quali modalità.
I Doppelgänger del multiverso sono una possibilità concreta (abbiamo già visto il Ronnie malvagio di Terra-2), ma l’attuale stagione gioca soprattutto sui paradossi temporali e sulle timeline alternative, quindi chissà, il ritorno dei due attori potrebbe essere legato a questi elementi. Non sono disponibili dettagli in proposito: lo scoop su Robbie Amell è stato rivelato da Entertainment Weekly, mentre quello su Rick Cosnett nasce da un tweet dell’attore.
Vi ricordo che la mid-season premiere della serie, intitolata Borrowing Problems From the Future, andrà in onda su The CW il prossimo 24 gennaio.
Ok, hate to tease you but now I can say it: I’m coming back on #TheFlash Photo credit @HarveyHouseP @SpencerAHarvey @lloydharvey pic.twitter.com/Cu7POAZ5IW
— Rick Cosnett (@RickCosnett) January 16, 2017
LEGGI ANCHE: Jessica Camacho sarà Gipsy in The Flash
Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/7383,45995]