The Flash – Nuove rivelazioni sul rapporto tra Gypsy e Cisco

The Flash – Nuove rivelazioni sul rapporto tra Gypsy e Cisco

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il promo della mid-season première di The Flash

Non poteva mancare The Flash tra le serie cui TV Line ha dedicato una preview di metà stagione: il co-showrunner Aaron Helbing è intervenuto per svelare qualcosa sui nuovi episodi, e la notizia più interessante riguarda il rapporto tra Cisco (Carlos Valdes) e Gipsy (Jessica Camacho), eroina che debutterà prossimamente.

A quanto pare, Cisco troverà nella “tostissima” Gipsy “un avversario molto forte”, ma anche una donna “a cui non potrà smettere di pensare”. È quindi possibile che Cindy Reynolds, questo il suo vero nome, diventi una sorta di interesse romantico per Vibe, che ha avuto pochissimi flirt dall’inizio della serie. Vi ricordo che Gipsy è una telepate in grado di creare illusioni, camuffando se stessa e gli altri o inducendo visioni da incubo negli avversari, e ha fatto parte sia della Justice League sia delle Birds of Prey.

Inoltre, ecco una sintesi delle altre rivelazioni:

Barry (Grant Gustin) e tutta la squadra si impegneranno al massimo per evitare che Iris (Candice Patton) venga uccisa da Savitar. Anche Julian (Tom Felton) farà la sua parte: si sente colpevole, e vuole redimersi.

Savitar è stato intrappolato nella Speed Force al termine del winter finale, ma non ci rimarrà per molto: “Sarà un prurito che Barry non riuscirà a grattare. Del tipo, com’è possibile?”.

– Ci sono “piani grandi ed entusiasmanti” per Caitlin (Danielle Panabaker), che si sta ancora riprendendo dalla lotta con la sua “metà malvagia”. Killer Frost.

Wally (Keiynan Lonsdale), impegnato nella sua formazione supereroistica, continuerà ad agire in maniera un po’ avventata con la maschera di Kid Flash.

Vi ricordo che la mid-season premiere della serie, intitolata Borrowing Problems From the Future, andrà in onda su The CW il prossimo 24 gennaio.

THE FLASH 3 flashpoint foto 6

LEGGI ANCHE: Jessica Camacho sarà Gipsy in The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI