L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Joby Harold riscriverà la sceneggiatura

The Flash – Joby Harold riscriverà la sceneggiatura

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ezra Miller parla dell’attuale situazione di The Flash

The Flash non ha ancora trovato un nuovo regista dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, ma nel frattempo Warner Bros. e DC Films hanno ingaggiato un nuovo sceneggiatore.

Variety rivela infatti che Joby Harold è stato incaricato di riscrivere il copione del cinecomic, le cui versioni precedenti sono opera di Seth Grahame-Smith (che a sua volta aveva rinunciato a dirigerlo) e dello stesso Famuyiwa. In precedenza, Harold ha scritto Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e il nuovo Robin Hood.

L’iniziale data di uscita di The Flash – ovvero il 16 marzo 2018 – è decisamente a rischio, ma è probabile che la Warner abbia già tenuto in conto di rinviarne la distribuzione, anche perché in estate il protagonista Ezra Miller sarà impegnato con le riprese del sequel di Animali fantastici e dove trovarli.

flash justice league_opt

LEGGI ANCHE:

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash – salvo rinvii – uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.