GUARDA ANCHE: Il promo della mid-season première di The Flash
La seconda parte della terza stagione di The Flash sarà incentrata sulla battaglia tra Barry (Grant Gustin) e Savitar, anche perché l’eroe dovrà impedire al suo divino avversario di uccidere Iris (Candice Patton), come ha visto nel futuro; questo non significa, però, che Flash non avrà altri nemici da combattere.
David Sobolov, che ha prestato la voce a Grodd nelle precedenti stagioni, ha infatti confermato che il gorilla telepatico tornerà nel 2017, ma senza specificare come e quando. Sappiamo però che Grodd sarà al centro di un doppio episodio ambientato a Gorilla City, il regno abitato da gorilla dov’è stato spedito al termine dell’episodio 2×07, Gorilla Warfare: Andrew Kreisberg lo aveva rivelato lo scorso agosto durante il press tour della Television Critics Association. D’altra parte, Grodd è sempre stato uno dei principali avversari di Flash, quindi è giusto che sia protagonista di una storyline più lunga.
Qui di seguito troverete il tweet di Sobolov, ma prima vi ricordo che la mid-season premiere della serie, intitolata Borrowing Problems From the Future, andrà in onda su The CW il prossimo 24 gennaio.
Happy New Grodd! #Grodd comes back in 2017 on @CW_TheFlash ! More news soon when Warner Brothers unseals my lips. pic.twitter.com/14O8BFiBve
— David Sobolov (@volobos) December 29, 2016
LEGGI ANCHE: Jessica Camacho sarà Gipsy in The Flash
Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/42516]