L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Barry deve cambiare il futuro nel trailer esteso della premiere

The Flash – Barry deve cambiare il futuro nel trailer esteso della premiere

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Rick Cosnett e Robbie Amell torneranno nella terza stagione di The Flash

Manca una settimana al ritorno di The Flash, la cui mid-season premiere – intitolata Borrowing Problems From the Future – andrà in onda su The CW il prossimo 24 gennaio. Ebbene, il network ha pubblicato il trailer esteso dell’episodio, ricco di scene inedite.

L’innesco della puntata sarà il recente viaggio di Barry (Grant Gustin) nel futuro, dove ha assistito alla morte di Iris (Candice Patton) per mano di Savitar. L’eroe dovrà quindi entrare in azione per scongiurare quella sorte funesta, ma potrà contare sull’aiuto di Wally / Kid-Flash (Keiynan Lonsdale) contro un nuovo supercriminale chiamato Plunder (Stephen Huszar). Dal canto suo, Caitlin (Danielle Panabaker) continuerà a temere il ritorno di Killer Frost, la sua metà malvagia.

Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Millicent Shelton su sceneggiatura di Grainne Godfree e David Kob:

Barry (Grant Gustin) è tormentato dalla sua visione del futuro dove Iris (Candice Patton) viene uccisa da Savitar. Quando un criminale chiamato Plunder (Stephen Huszar) fa capolino a Central City, Barry ricorda la presenza del cattivo nella sua visione del futuro e teme che, se cattura Plunder, questo rafforzerà il destino di Iris. Confuso circa i tentennamenti di Barry contro Plunder, Wally (Keiynan Lonsdale) decide di farsi avanti come Kid Flash. Caitlin (Danielle Panabaker) offre un lavoro a Julian (Tom Felton).

LEGGI ANCHE: Jessica Camacho sarà Gipsy in The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin. Jessica Camacho presta il volto a Gipsy.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

The-Flash-31007

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Johnny Depp contro Amber Heard: il documentario disponibile in Italia su Discovery+ 16 Maggio 2022 - 15:30

Arriva in Italia il documentario in due parti che racconta la crudezza delle accuse e dei fatti che stanno emergendo durante una delle battaglie legali più ampiamente riportate degli ultimi anni.

Black Mirror: La stagione 6 in sviluppo a Netflix 16 Maggio 2022 - 15:26

La stagione sei di Black Mirror è in fase di sviluppo presso Netflix, e vede il ritorno dei creatori originali con la loro nuova compagnia di produzione

Fast X: Vin Diesel pubblica un nuovo video con Nathalie Emmanuel, le scuse di Jason Momoa 16 Maggio 2022 - 14:45

Proseguono le riprese di Fast X, ecco gli ultimi aggiornamenti da Vin Diesel e Jason Momoa.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.