L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Division – Stephen Gaghan dirigerà Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

The Division – Stephen Gaghan dirigerà Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Division – Jessica Chastain in trattative per il film della Ubisoft con Gyllenhaal

L’adattamento cinematografico del videogioco della Ubisoft The Division, ha trovato un regista: Stephen Gaghan (Gold) si occuperà della regia e della sceneggiatura del film che sarà prodotto dalla Ubisoft Motion Pictures assieme alle etichette Nine Stories (Beasts of No Nation) di Jake Gyllenhaal e Riva Marker e la Freckle Films di Jessica Chastain.

Il gioco è uno sparatutto in terza persona, ideato da Tom Clancy, ambientato in una distopica New York all’indomani di un epidemia di vaiolo. Il giocatore comanda un agente della Strategic Homeland Division, comunemente chiamata ‘The Division’, ed è incaricato di aiutare nella ricostruzione delle operazioni della Divisione a Manhattan, investigando la natura del focolaio e lottando contro le attività criminali nate lungo la sua scia.

thedivision_ita_clan_dorfcommunity

Gaghan ha dichiarato:

“Sono emozionato di poter lavorare con la Ubisoft Motion Pictures e di collaborare con la Massive Entertainment per portare The Division sul grande schermo. Sono dei ragazzi fantastici, incredibilmente creativi, disposti a prendere rischi.
Il gioco ha avuto un enorme successo, in larga parte grazie ai paesaggi visivi che hanno creato, la visione di una Manhattan nell’apocalisse. E’ immersivo, meravigliosamente strano, e al tempo stesso famigliare, ricco di possibilità.
E’ inoltre notevole poter collaborare con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal così presto nel processo. Tutti noi sentiamo che la storia creata dalla Ubisoft è più rilevante che mai”.

Ubisoft presenterà il progetto ai vari studios, con Gyllenhaal e la Chastain nel ruolo dei due protagonisti. Ricordiamo che alla Regency ha in lavorazione Splinter Cell con Tom Hardy alla Paramount.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.