L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Di Lorenzo Pedrazzi

La reputazione di The CW è in gran parte basata sul DC TV Universe, e ora l’emittente americana ha annunciato che le quattro serie di questo multiverso narrativo – ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow – sono state tutte rinnovate per la prossima stagione.

La notizia non è così sorprendente, soprattutto per quanto riguarda Supergirl, The Flash e Arrow, ma probabilmente i fan non si aspettavano che il network riconfermasse gli show così presto, all’inizio dell’anno solare e neanche a metà stagione. La decisione, comunque, non è casuale: Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha dichiarato che in questo modo gli autori avranno tutto il tempo di progettare le nuove stagioni, con la possibilità di elaborare un piano a lungo termine.

D’altra parte, la concomitanza dei quattro show permette inoltre di realizzare ambiziosi cross-over come il recente Invasion!, che ha registrato numeri da record lo scorso dicembre: occasioni come questa sono troppo ghiotte per lasciarsele sfuggire, considerando anche la popolarità di questi personaggi su internet.

A tal proposito, The CW ha annunciato la produzione di Constantine, serie animata con l’eponimo investigatore del sovrannaturale, cui darà la voce l’ottimo Matt Ryan: l’attore gallese aveva interpretato il personaggio nella sfortunata serie della NBC, e poi aveva ripreso il ruolo in una puntata di Arrow. La serie sarà trasmessa dalla piattaforma CW Seed, come Vixen e The Ray; qui di seguito potrete vedere il primo poster.

constantine-poster

La recensione della prima parte di Invasion!

La recensione della seconda parte di Invasion!

La recensione della terza parte di Invasion!

La recensione della quarta parte di Invasion!

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La reputazione di The CW è in gran parte basata sul DC TV Universe, e ora l’emittente americana ha annunciato che le quattro serie di questo multiverso narrativo – ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow – sono state tutte rinnovate per la prossima stagione. La notizia non è così sorprendente, soprattutto per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.