L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

The CW rinnova Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Di Lorenzo Pedrazzi

La reputazione di The CW è in gran parte basata sul DC TV Universe, e ora l’emittente americana ha annunciato che le quattro serie di questo multiverso narrativo – ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow – sono state tutte rinnovate per la prossima stagione.

La notizia non è così sorprendente, soprattutto per quanto riguarda Supergirl, The Flash e Arrow, ma probabilmente i fan non si aspettavano che il network riconfermasse gli show così presto, all’inizio dell’anno solare e neanche a metà stagione. La decisione, comunque, non è casuale: Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha dichiarato che in questo modo gli autori avranno tutto il tempo di progettare le nuove stagioni, con la possibilità di elaborare un piano a lungo termine.

D’altra parte, la concomitanza dei quattro show permette inoltre di realizzare ambiziosi cross-over come il recente Invasion!, che ha registrato numeri da record lo scorso dicembre: occasioni come questa sono troppo ghiotte per lasciarsele sfuggire, considerando anche la popolarità di questi personaggi su internet.

A tal proposito, The CW ha annunciato la produzione di Constantine, serie animata con l’eponimo investigatore del sovrannaturale, cui darà la voce l’ottimo Matt Ryan: l’attore gallese aveva interpretato il personaggio nella sfortunata serie della NBC, e poi aveva ripreso il ruolo in una puntata di Arrow. La serie sarà trasmessa dalla piattaforma CW Seed, come Vixen e The Ray; qui di seguito potrete vedere il primo poster.

constantine-poster

La recensione della prima parte di Invasion!

La recensione della seconda parte di Invasion!

La recensione della terza parte di Invasion!

La recensione della quarta parte di Invasion!

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.