Leigh Whannell è un nome che i fan del cinema horror conoscono molto bene. Collaboratore storico di James Wan, ha scritto le sceneggiature di ben tre capitoli della saga Saw, partecipando anche come attore. Non solo, ha scritto e recitato nella saga Insidious, arrivando a dirigere il terzo capitolo, Insidious 3 – L’inizio. Possiamo benissimo definirlo come uno dei nomi di punta del cinema di genere contemporaneo e non può che far piacere vederlo nella prima clip di The Bye Bye Man, pellicola horror in arrivo nelle sale americane il 13 gennaio 2017. A quanto pare il suo personaggio ha scoperto l’orribile segreto dell’essere conosciuto con il nome di “Bye Bye Man” e non riesce più a liberarsene…
Il film, in parte ispirato ad eventi realmente accaduti, segue la storia di tre studenti universitari del Wisconsin negli anni ’90. I tre si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e finiscono per essere perseguitati da un’entità soprannaturale meglio conosciuta come “The Bye Bye Man”. Dovranno trovare un modo per salvarsi e al tempo stesso mantenere questo oscuro segreto per evitare che altre persone subiscano la loro stessa sorte.
Nel cast troviamo anche Douglas Smith (Santa’s Slay), Lucien Laviscount (Supernatural), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Michael Trucco (Wishmaster 4), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Erica Tremblay (Due cuori e un matrimonio), Carrie-Anne Moss (Matrix, Jessica Jones). Il film darà il suo ingresso nelle sale americane il 13 gennaio 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon