L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Bye Bye Man – Un inquietante Leigh Whannell nella prima clip

The Bye Bye Man – Un inquietante Leigh Whannell nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Leigh Whannell è un nome che i fan del cinema horror conoscono molto bene. Collaboratore storico di James Wan, ha scritto le sceneggiature di ben tre capitoli della saga Saw, partecipando anche come attore. Non solo, ha scritto e recitato nella saga Insidious, arrivando a dirigere il terzo capitolo, Insidious 3 – L’inizio. Possiamo benissimo definirlo come uno dei nomi di punta del cinema di genere contemporaneo e non può che far piacere vederlo nella prima clip di The Bye Bye Man, pellicola horror in arrivo nelle sale americane il 13 gennaio 2017. A quanto pare il suo personaggio ha scoperto l’orribile segreto dell’essere conosciuto con il nome di “Bye Bye Man” e non riesce più a liberarsene…

Il film, in parte ispirato ad eventi realmente accaduti, segue la storia di tre studenti universitari del Wisconsin negli anni ’90. I tre si trasferiscono in una vecchia casa fuori dal campus e finiscono per essere perseguitati da un’entità soprannaturale meglio conosciuta come “The Bye Bye Man”. Dovranno trovare un modo per salvarsi e al tempo stesso mantenere questo oscuro segreto per evitare che altre persone subiscano la loro stessa sorte.

The Bye Bye Man 01

Nel cast troviamo anche Douglas Smith (Santa’s Slay), Lucien Laviscount (Supernatural), Cressida Bonas (Doctor Thorne), Michael Trucco (Wishmaster 4), Faye Dunaway (Occhi di Laura Mars), Erica Tremblay (Due cuori e un matrimonio), Carrie-Anne Moss (Matrix, Jessica Jones). Il film darà il suo ingresso nelle sale americane il 13 gennaio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.