L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Beauty Inside – Emilia Clarke protagonista del remake

The Beauty Inside – Emilia Clarke protagonista del remake

Di Marlen Vazzoler

Con un accordo per due milioni di dollari la Fox 2000 ha battuto all’asta altri cinque studios rivali per i diritti cinematografici del remake del film sud-coreano The Beauty Inside che verrà sceneggiato da Scott Neustadter & Michael H. Weber (Tutta colpa delle stelle) e verrà prodotto da Marty Bowen della Temple Hill e Greg Chou della Rumble Entertainment.

Per la parte della protagonista femminile di questa commedia romantica è stata scelta Emilia Clarke (Game of Thrones), reduce dal grande successo di Io prima di te.

Diretto da Baek Jong-Yeol il film originale racconta la storia di Woo-Jin che ogni giorno si ritrova nel corpo di una persona diversa. L’uomo s’innamora di Yi-Soo (Han Hyo-Joo) ma come reagirà la donna al segreto di Woo-Jin?

The-Beauty-Inside

Nel ruolo di Woo-Jin sono stati usati 21 attori di diverse età, tra uomini, donne. Alla 52ma edizione del Daejong Film Awards il film ha vinto due premi: miglior regista e miglior montaggio. La pellicola è inedita in Italia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.