Con un accordo per due milioni di dollari la Fox 2000 ha battuto all’asta altri cinque studios rivali per i diritti cinematografici del remake del film sud-coreano The Beauty Inside che verrà sceneggiato da Scott Neustadter & Michael H. Weber (Tutta colpa delle stelle) e verrà prodotto da Marty Bowen della Temple Hill e Greg Chou della Rumble Entertainment.
Per la parte della protagonista femminile di questa commedia romantica è stata scelta Emilia Clarke (Game of Thrones), reduce dal grande successo di Io prima di te.
Diretto da Baek Jong-Yeol il film originale racconta la storia di Woo-Jin che ogni giorno si ritrova nel corpo di una persona diversa. L’uomo s’innamora di Yi-Soo (Han Hyo-Joo) ma come reagirà la donna al segreto di Woo-Jin?
Nel ruolo di Woo-Jin sono stati usati 21 attori di diverse età, tra uomini, donne. Alla 52ma edizione del Daejong Film Awards il film ha vinto due premi: miglior regista e miglior montaggio. La pellicola è inedita in Italia.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.