L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Chi prenderà il posto di Ben Affleck alla regia? Ecco alcuni nomi

The Batman – Chi prenderà il posto di Ben Affleck alla regia? Ecco alcuni nomi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman – Ben Affleck rinuncia alla regia del film

Come sappiamo, Ben Affleck ha rinunciato alla regia di The Batman, il nuovo film solista sull’Uomo Pipistrello. L’attore sarà sempre il protagonista ma dietro la macchina da presa ci sarà qualcun altro ma chi di preciso? I primi nomi stanno già girando nel web, stando a quanto riportato da Forbes, la produzione avrebbe puntato gli occhi su:

Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie)
Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant)
Denis Villeneuve (Sicario, Arrival)
Matt Ross (Captain Fantastic)
George Miller (Mad Max: Fury Road)

Tra questi il più improbabile è decisamente Denis Villeneuve. Il nome di George Miller è spesso stato legato all’universo cinematografico DC Comics, quindi non stupisce la sua presenza in elenco. Gavin O’Connor e Ben Affleck hanno recentemente lavorato insieme in The Accountant ma nel futuro professionale del regista sembra già esserci il reboot di The Green Hornet. Anche Matt Ross non sembra essere il più adatto per il film, resta, quindi, il favorito: Matt Reeves. Per il momento si tratta di semplici speculazioni, ovviamente, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento: chi è secondo voi il regista perfetto per The Batman?

batman-ben

Per il momento, sappiamo soltanto che l’antagonista di The Batman sarà Deathstroke, interpretato da Joe Manganello. Inoltre, corre voce che il film si svolgerà almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che compariranno molti avversari dell’Uomo Pipistrello, come il Joker (Jared Leto). L’uscita dovrebbe essere prevista nel 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E93VT76″ partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney lancia anche in Italia la linea di mascherine dedicate a Marvel, Star Wars e molto altro 9 Luglio 2020 - 16:15

La Disney ha lanciato una linea di mascherine ispirate a celebri marchi come Star Wars e Marvel.

The Crown: Confermata la sesta e ultima stagione! 9 Luglio 2020 - 16:08

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, annuncia che ci sarà una sesta e ultima stagione della serie Netflix, e spiega perché è tornato sui suoi passi

Zendaya e John David Washington hanno girato un film in segreto durante il lockdown 9 Luglio 2020 - 15:58

A sorpresa, Sam Levinson ha scritto e diretto un film con Zendaya e John David Washington durante il lockdown: ecco i dettagli di questa avventurosa produzione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.