Cinema Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: The Batman – Ben Affleck rinuncia alla regia del film
Come sappiamo, Ben Affleck ha rinunciato alla regia di The Batman, il nuovo film solista sull’Uomo Pipistrello. L’attore sarà sempre il protagonista ma dietro la macchina da presa ci sarà qualcun altro ma chi di preciso? I primi nomi stanno già girando nel web, stando a quanto riportato da Forbes, la produzione avrebbe puntato gli occhi su:
– Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie)
– Gavin O’Connor (Warrior, The Accountant)
– Denis Villeneuve (Sicario, Arrival)
– Matt Ross (Captain Fantastic)
– George Miller (Mad Max: Fury Road)
Tra questi il più improbabile è decisamente Denis Villeneuve. Il nome di George Miller è spesso stato legato all’universo cinematografico DC Comics, quindi non stupisce la sua presenza in elenco. Gavin O’Connor e Ben Affleck hanno recentemente lavorato insieme in The Accountant ma nel futuro professionale del regista sembra già esserci il reboot di The Green Hornet. Anche Matt Ross non sembra essere il più adatto per il film, resta, quindi, il favorito: Matt Reeves. Per il momento si tratta di semplici speculazioni, ovviamente, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento: chi è secondo voi il regista perfetto per The Batman?
Per il momento, sappiamo soltanto che l’antagonista di The Batman sarà Deathstroke, interpretato da Joe Manganello. Inoltre, corre voce che il film si svolgerà almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che compariranno molti avversari dell’Uomo Pipistrello, come il Joker (Jared Leto). L’uscita dovrebbe essere prevista nel 2019.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01E93VT76″ partner_id=”screenweek-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.