L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck tranquillizza i fan ma non ne può più delle domande

The Batman: Ben Affleck tranquillizza i fan ma non ne può più delle domande

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Ben Affleck ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale americane con la sua ultima fatica come regista (e attore), La Legge Della Notte. Un film a lungo inseguito, un progetto molto importante per lui, che però non sembra aver ricevuto la giusta attenzione. Già, perché l’interesse dei fan e della stampa sembra focalizzato solo in una direzione: The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello. Ogni sua parola su questo progetto diventa una notizia, anche le semplici frasi di circostanza. Un’attenzione maniacale che l’attore e regista sta cominciando a trovare stressante, ecco, quindi, che arriva il suo sfogo di fronte alle telecamere di Entertainment Tonight:

Oh mio Dio, è proprio una spina nel culo! Ogni volta che nomino Batman si scatena questo enorme clickbait. Ci sono voluti due anni per mettere insieme questo film [riferito a La Legge Della Notte] ma nessuno mi ha mai chiesto a che punto fosse. L’unica cosa che mi chiedono e Batman, Batman, Batman, Batman. Batman arriverà, sarà grandioso, sarà sul serio speciale, ci prenderemo tutto il tempo necessario per fare un buon film. Lo faremo bene, nel modo giusto e i fan lo ameranno.

Qui sotto trovate il video:

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

batman-v-superman-affleck

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.