The Batman: Ben Affleck tranquillizza i fan ma non ne può più delle domande

The Batman: Ben Affleck tranquillizza i fan ma non ne può più delle domande

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Ben Affleck ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale americane con la sua ultima fatica come regista (e attore), La Legge Della Notte. Un film a lungo inseguito, un progetto molto importante per lui, che però non sembra aver ricevuto la giusta attenzione. Già, perché l’interesse dei fan e della stampa sembra focalizzato solo in una direzione: The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello. Ogni sua parola su questo progetto diventa una notizia, anche le semplici frasi di circostanza. Un’attenzione maniacale che l’attore e regista sta cominciando a trovare stressante, ecco, quindi, che arriva il suo sfogo di fronte alle telecamere di Entertainment Tonight:

Oh mio Dio, è proprio una spina nel culo! Ogni volta che nomino Batman si scatena questo enorme clickbait. Ci sono voluti due anni per mettere insieme questo film [riferito a La Legge Della Notte] ma nessuno mi ha mai chiesto a che punto fosse. L’unica cosa che mi chiedono e Batman, Batman, Batman, Batman. Batman arriverà, sarà grandioso, sarà sul serio speciale, ci prenderemo tutto il tempo necessario per fare un buon film. Lo faremo bene, nel modo giusto e i fan lo ameranno.

Qui sotto trovate il video:

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

batman-v-superman-affleck

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Wonder Man, Demetrius Grosse sarà il Sinistro Mietitore 30 Marzo 2023 - 13:30

Demetrius Grosse ha firmato per interpretare Eric Williams, alias Sinistro Mietitore, nella serie su Wonder Man.

Clayface sarà in The Batman: Part II? 30 Marzo 2023 - 11:00

Alcune fonti sostengono che Clayface apparirà in The Batman: Part II, ma il supervillain sarebbe anche al centro di un'idea di Mike Flanagan.

Thunderbolts sarà riscritto da Lee Sung Jin 30 Marzo 2023 - 9:00

Dopo aver lavorato con loro in Beef, Lee Sung Jin ritrova Jake Schreier e Steven Jeun in Thunderbolts, di cui sta riscrivendo il copione.

Ike Perlmutter, chairman di Marvel Entertainment, lascia la compagnia 29 Marzo 2023 - 20:00

Celebre è stata la sua faida interna con Kevin Feige, che avrebbe voluto licenziare nel 2015; fu il CEO Disney Bob Iger a impedirglielo

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI