L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck tranquillizza i fan ma non ne può più delle domande

The Batman: Ben Affleck tranquillizza i fan ma non ne può più delle domande

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Ben Affleck ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale americane con la sua ultima fatica come regista (e attore), La Legge Della Notte. Un film a lungo inseguito, un progetto molto importante per lui, che però non sembra aver ricevuto la giusta attenzione. Già, perché l’interesse dei fan e della stampa sembra focalizzato solo in una direzione: The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello. Ogni sua parola su questo progetto diventa una notizia, anche le semplici frasi di circostanza. Un’attenzione maniacale che l’attore e regista sta cominciando a trovare stressante, ecco, quindi, che arriva il suo sfogo di fronte alle telecamere di Entertainment Tonight:

Oh mio Dio, è proprio una spina nel culo! Ogni volta che nomino Batman si scatena questo enorme clickbait. Ci sono voluti due anni per mettere insieme questo film [riferito a La Legge Della Notte] ma nessuno mi ha mai chiesto a che punto fosse. L’unica cosa che mi chiedono e Batman, Batman, Batman, Batman. Batman arriverà, sarà grandioso, sarà sul serio speciale, ci prenderemo tutto il tempo necessario per fare un buon film. Lo faremo bene, nel modo giusto e i fan lo ameranno.

Qui sotto trovate il video:

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

batman-v-superman-affleck

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Uncharted: le riprese del film con Tom Holland sono terminate 29 Ottobre 2020 - 17:13

Con un Tweet, Sony Pictures ha annunciato la fine delle riprese di Uncharted, il film che vede Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).