L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Ben Affleck farà il film solo ad una condizione

The Batman: Ben Affleck farà il film solo ad una condizione

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Quando inizieranno le riprese di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello diretto e interpretato da Ben Affleck? Ma soprattutto: si farà mai questo film? A scatenare quest’inquietante interrogativo, alcune dichiarazioni del regista e attore.

Negli ultimi mesi si sono susseguite diverse voce ma tutte sembravano dare per scontato l’inizio delle riprese nel 2017. Ben Affleck però ha cambiato le carte in tavola, dicendo che farà il film solo di fronte ad un ottima sceneggiatura:

L’idea è che io lo diriga e ne sia anche il protagonista. Ma non c’è niente di certo e non c’è ancora una sceneggiatura. Se il film non mi sembrerà grandioso – e spero che lo sia – non lo farò.

Il tutto si potrebbe interpretare in maniera rassicurante: il film vedrà la luce solo quando ci saranno tutti gli elementi utili a renderlo grandioso. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Batman-v-Superman

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: The Guardian


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.