Cinema Cinecomic

The Batman: Ben Affleck farà il film solo ad una condizione

Pubblicato il 02 gennaio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Batman: Ben Affleck non ha fretta di iniziare, ecco il motivo

Quando inizieranno le riprese di The Batman, il film solista sull’Uomo Pipistrello diretto e interpretato da Ben Affleck? Ma soprattutto: si farà mai questo film? A scatenare quest’inquietante interrogativo, alcune dichiarazioni del regista e attore.

Negli ultimi mesi si sono susseguite diverse voce ma tutte sembravano dare per scontato l’inizio delle riprese nel 2017. Ben Affleck però ha cambiato le carte in tavola, dicendo che farà il film solo di fronte ad un ottima sceneggiatura:

L’idea è che io lo diriga e ne sia anche il protagonista. Ma non c’è niente di certo e non c’è ancora una sceneggiatura. Se il film non mi sembrerà grandioso – e spero che lo sia – non lo farò.

Il tutto si potrebbe interpretare in maniera rassicurante: il film vedrà la luce solo quando ci saranno tutti gli elementi utili a renderlo grandioso. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/13883]

Fonte: The Guardian