L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Superman occupa un ruolo centrale in Justice League, parola di Zack Snyder

Superman occupa un ruolo centrale in Justice League, parola di Zack Snyder

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’Uomo d’Acciaio interpretato da Henry Cavill farà il suo ritorno in Justice League, il cinecomic diretto da Zack Snyder che riunisce i principali eroi dell’universo DC Comics. Il personaggio è stato però astutamente escluso dalla campagna marketing, cosa che ha aumentato l’attesa ma ha anche alimentato il timore che, a conti fatti, la sua presenza nel film sarà minima. Come sempre, si dovrà attendere l’arrivo in sala per scoprirlo, il regista ha però cercato di tranquillizzare i fan. Intervistato da Empire Magazine ha detto:

Superman occupa un ruolo importante nel film. La sua presenza e la sua assenza sono dei punti molto grandi.

Parole che si prestano a più interpretazioni ma che in ogni caso sottolineano l’importanza che Superman (o il ricordo di Superman) avrà all’interno della storia. Per il momento è tutto, in attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento.

Batman v Superman

LEGGI ANCHE:

Il teaser trailer di Justice League

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Logo, Batmobile, sinossi e altre informazioni su Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, dirigerà sia Justice League sia il suo sequel, atteso per il 2019.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01EYSS25S” partner_id=”screenweek-21″]

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita di Justice League è attesa per novembre 2017.

Justice League Cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.