SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Supergirl vs Livewire nello spot e nelle clip di We Can Be Heroes

Pubblicato il 30 gennaio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Darren Criss sarà Music Meister nel cross-over musicale tra The Flash e Supergirl

Questa sera andrà in onda su The CW il decimo episodio di Supergirl, intitolato We Can Be Heroes: inutile dire che si tratta di una citazione da Heroes di David Bowie, scomparso poco più di un anno fa.

Kara (Melissa Benoist) dovrà vedersela nuovamente con Livewire (Brit Morgan), supervillain che ha già messo in difficoltà la Ragazza d’Acciaio nella prima stagione. Oltre al promo, sono disponibili due clip: nella prima, Kara è frustrata all’idea di avere una nemesi, e ne parla con James (Mehcad Brooks); nella seconda Supergirl e Mon-El (Chris Wood) affrontano Livewire, che però nasconde qualche sorpresa.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Rebecca Johnson su sceneggiatura di Caitlin Parrish e Katie Rose Rogers:

Dopo che Livewire (Brit Morgan) fugge apparentemente di prigione, Supergirl (Melissa Benoist) è determinata a catturarla. Avendo addestrato Mon-El (Chris Wood), l’eroina lo porta con sé quando vede Livewire attaccare il Dipartimento di Polizia, ma la situazione volge al peggio nel momento in cui Mon-El mette Supergirl prima dei cittadini di National City. Intanto, James (Mehcad Brooks) decide di essere onesto con Kara, mentre M’Gann (Sharon Leal) subisce un attacco psichico e va in coma.

LEGGI ANCHE:

La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl

La recensione del mid-season finale di Supergirl

Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/673-supergirl]

[widget/artist/40608,39394]