L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl perde i poteri nella clip di Supergirl Lives, l’episodio di Kevin Smith

Supergirl perde i poteri nella clip di Supergirl Lives, l’episodio di Kevin Smith

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl

Supergirl tornerà domani sera su The CW con la première di metà stagione, Supergirl Lives, diretta da Kevin Smith: l’episodio prende il titolo dal celebre film di Superman su cui Smith lavorò come sceneggiatore negli anni Novanta (Superman Lives), ma che non fu mai realizzato.

Ebbene, il network ha pubblicato una clip dove Kara (Melissa Benoist) e Mon-El (Chris Wood) approdano sulla Luna degli Schiavi, dove brilla un Sole Rosso: ciò significa che entrambi dovranno fare a meno dei loro poteri, la cui fonte sono le radiazioni del Sole Giallo. Roulette (Dichen Lachman) governa il commercio degli schiavi su quel pianeta, quindi i nostri eroi sono in grossi guai.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Supergirl è stata già rinnovata per la terza stagione.

Kara (Melissa Benoist) è commossa dalla storia di una donna scomparsa di nome Izzy (Harley Quinn Smith) e decide di indagare nonostante Snapper Carr (Ian Gomez) le abbia ordinato di lasciar perdere. Kara porta Mon-El (Chris Wood) con sé nell’ultimo posto in cui Izzy è stata vista, e il duo si ritrova proiettato attraverso un portale che li conduce su un altro pianeta, la Luna degli Schiavi, dove gli oppressi vengono venduti come schiavi. Il capo di questo traffico non è altri che Roulette (Dichen Lachman). A peggiorare le cose c’è il sole rosso della Luna degli Schiavi, che priva Kara e Mon-El dei loro poteri e li confina sul pianeta senza poter tornare a casa. Intanto, sulla Terra, Alex (Chyler Leigh) dà la colpa a se stessa per la scomparsa di Kara, temendo di essersi concentrata troppo sulla sua nuova relazione con Maggie (Floriana Lima) e di essere stata troppo compiaciuta per guardare le spalle a sua sorella.

LEGGI ANCHE:

La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl

La recensione del mid-season finale di Supergirl

Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

supergirl-lives-promo-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.