SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl
Supergirl tornerà domani sera su The CW con la première di metà stagione, Supergirl Lives, diretta da Kevin Smith: l’episodio prende il titolo dal celebre film di Superman su cui Smith lavorò come sceneggiatore negli anni Novanta (Superman Lives), ma che non fu mai realizzato.
Ebbene, il network ha pubblicato una clip dove Kara (Melissa Benoist) e Mon-El (Chris Wood) approdano sulla Luna degli Schiavi, dove brilla un Sole Rosso: ciò significa che entrambi dovranno fare a meno dei loro poteri, la cui fonte sono le radiazioni del Sole Giallo. Roulette (Dichen Lachman) governa il commercio degli schiavi su quel pianeta, quindi i nostri eroi sono in grossi guai.
Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi ufficiale, ma prima vi ricordo che Supergirl è stata già rinnovata per la terza stagione.
Kara (Melissa Benoist) è commossa dalla storia di una donna scomparsa di nome Izzy (Harley Quinn Smith) e decide di indagare nonostante Snapper Carr (Ian Gomez) le abbia ordinato di lasciar perdere. Kara porta Mon-El (Chris Wood) con sé nell’ultimo posto in cui Izzy è stata vista, e il duo si ritrova proiettato attraverso un portale che li conduce su un altro pianeta, la Luna degli Schiavi, dove gli oppressi vengono venduti come schiavi. Il capo di questo traffico non è altri che Roulette (Dichen Lachman). A peggiorare le cose c’è il sole rosso della Luna degli Schiavi, che priva Kara e Mon-El dei loro poteri e li confina sul pianeta senza poter tornare a casa. Intanto, sulla Terra, Alex (Chyler Leigh) dà la colpa a se stessa per la scomparsa di Kara, temendo di essersi concentrata troppo sulla sua nuova relazione con Maggie (Floriana Lima) e di essere stata troppo compiaciuta per guardare le spalle a sua sorella.
LEGGI ANCHE:
– La prima clip tratta dalla mid-season première di Supergirl
– La recensione del mid-season finale di Supergirl
– Mr. Mxyzptlk comparirà in Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Nella seconda stagione, Tyler Hoechlin sarà Clark Kent / Superman, Lynda Carter presterà il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreterà Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath debutterà come Lena Luthor e Floriana Lima sarà la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presterà il volto a Roulette.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/40608,1610]