Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel

Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Gal Gadot e Jason Statham picchiano duro nello spot del Super Bowl

Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita. Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? I primi nomi cominciano a farsi largo nel web e, come sempre, sono particolarmente interessanti.

Cominciamo però con le brutte notizie: a quanto pare la Warner Bros. ha deciso di non partecipare, non ci saranno, quindi, trailer o spot di pellicole come Wonder Woman o Justice League. Dall’altro lato sembra che la Disney sia riuscita ad aggiudicarsi almeno due spazi pubblicitari e i titoli più quotati sono:

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il prossimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi che porterà nuovamente sul grande schermo il Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Guardiani della Galassia: Volume 2, il cinecomic diretto da James Gunn.

La Cura dal Benessere 02

Anche la Fox si è aggiudicata due spazi pubblicitari, il primo andrà a La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango); per il secondo i titoli più accreditati sembrano essere Alien: Covenant e Logan, ma vista la recente diffusione del final trailer sembra più probabile la prima ipotesi.

alien-covenant-poster-copertina

Presente anche la Paramount Pictures, che dovrebbe promuovere Baywatch, il film che porterà sul grande schermo l’omonima serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, e Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che la 51ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 5 febbraio 2017 presso l’NRG Stadium di Houston, nel Texas.

Baywatch Motion Posters

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

Disney: fatturato invariato e calo degli abbonati a Disney+ nel primo trimestre dell’anno fiscale 2024 8 Febbraio 2024 - 0:29

Il numero complessivo di abbonati delle piattaforme Disney è di 149,6 milioni, in leggero calo rispetto ai 150,2 milioni dello scorso trimestre.

Tom Holland protagonista di Romeo e Giulietta, la star di Spider-Man torna a teatro 6 Febbraio 2024 - 18:30

Tom Holland tornerà a calcare i palchi teatrali e sarà protagonista di una nuova produzione di Romeo e Giulietta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI