L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel

Super Bowl: niente Justice League, sorprese in arrivo dalla Marvel

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Gal Gadot e Jason Statham picchiano duro nello spot del Super Bowl

Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita. Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? I primi nomi cominciano a farsi largo nel web e, come sempre, sono particolarmente interessanti.

Cominciamo però con le brutte notizie: a quanto pare la Warner Bros. ha deciso di non partecipare, non ci saranno, quindi, trailer o spot di pellicole come Wonder Woman o Justice League. Dall’altro lato sembra che la Disney sia riuscita ad aggiudicarsi almeno due spazi pubblicitari e i titoli più quotati sono:

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, il prossimo capitolo delle avventure dei Pirati dei Caraibi che porterà nuovamente sul grande schermo il Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Guardiani della Galassia: Volume 2, il cinecomic diretto da James Gunn.

La Cura dal Benessere 02

Anche la Fox si è aggiudicata due spazi pubblicitari, il primo andrà a La Cura dal Benessere (A Cure for Wellness), il nuovo film diretto da Gore Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango); per il secondo i titoli più accreditati sembrano essere Alien: Covenant e Logan, ma vista la recente diffusione del final trailer sembra più probabile la prima ipotesi.

alien-covenant-poster-copertina

Presente anche la Paramount Pictures, che dovrebbe promuovere Baywatch, il film che porterà sul grande schermo l’omonima serie televisiva trasmessa negli stati uniti dal 1989 al 2001, e Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che la 51ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 5 febbraio 2017 presso l’NRG Stadium di Houston, nel Texas.

Baywatch Motion Posters

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo fil di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.