L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Thrawn – Il romanzo di Zahn racconterà le nuove origini del leader imperiale

Star Wars: Thrawn – Il romanzo di Zahn racconterà le nuove origini del leader imperiale

Di Marlen Vazzoler

L’ammiraglio Thrawn ha già fatto la sua comparsa nella serie animata Star Wars Rebels ma questa primavera sarà il protagonista del romanzo di Timothy Zahn Star Wars: Thrawn, che fornirà nuovi dettagli sul personaggio entrato a far parte della storia canonica di Guerre Stellari.

thrawn-novel

Ecco la sinossi:

Uno dei guerrieri più abili e spietati della storia dell’Impero Galattico, il grande ammiraglio Thrawn è anche uno dei personaggi più affascinanti dell’universo di Star Wars, dalla sua introduzione nel classico bestseller Heir to the Empire dell’autore Timothy Zahn, attraverso le sue continue avventure in Dark Force Rising, The last Command, e così via. Ma le origini di Thrawn e la storia della sua ascesa nei ranghi imperiali sono rimaste misteriose. In Star Wars: Thrawn, Timothy Zahn racconterà gli eventi fatali che hanno lanciato il maestro della strategia militare e della guerra letale, dagli occhi rossi e dalla pelle blu, nelle più alte sfere del potere e dell’infamia.

Dopo il salvataggio di Thrawn dal suo esilio da parte dei soldati imperiali, il suo ingegno letale e le sue appassionate abilità tattiche hanno rapidamente catturato l’attenzione dell’Imperatore Palpatine. E altrettanto velocemente, Thrawn si è rivelato indispensabile per l’Impero e ambizioso; devoto quanto il servo più fedele, Anakin Skywalker; e un guerriero brillante che non si deve mai sottovalutare. In missione sbaraglia i contrabbandieri, intrappola le spie e sconfigge i pirati, trionfa di volta in volta, anche se i suoi metodi da rinnegato fanno infuriare i superiori mentre ispirano un ammirazione sempre maggiore da parte dell’Impero. Ad una promozione segue un’altra e nella sua rapida ascesa a poteri più grandi, insegna al suo fidato aiutante, il vessillo Eli Vanto, le arti del combattimento, la leadership, e i segreti per rivendicare la vittoria. Ma anche se Thrawn domina il campo di battaglia, ha molto da imparare nel campo della politica dove lo spietato amministratore Arihnda Pryce ha il potere di essere un potente alleato o un brutale nemico.

Tutte queste lezioni saranno messe a dura prova quando Thrawn diventerà ammiraglio – dovrà usare tutta la conoscenza, gli istinti, e le forze di combattimento al suo comando contro una rivolta di ribelli che minaccia non solo vite innocenti, ma anche la presa dell’Impero sulla Galassia – e i suoi accurati piani per la sua futura ascesa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”1780894856″ partner_id=”swparker-21″]

Star Wars: Thrawn sarà disponibile dal 6 aprile 2016 con copertina rigida (24.77), flessibile (16.82) o n edizione digitale (13.99).

Ricordiamo che Star Wars Rebels rimarrà in pausa per un mese, e riprenderà in America il 18 febbraio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.