L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: The Last Jedi – Cosa pensa Mark Hamill del titolo?

Star Wars: The Last Jedi – Cosa pensa Mark Hamill del titolo?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Last Jedi – Ecco il titolo del prossimo capitolo della saga!

Come sappiamo, il titolo di Episodio VIII è Star Wars: The Last Jedi. Nel momento in cui è stato rivelato sono arrivate le domande: chi è l’ultimo Jedi a cui si riferisce? Perché il logo è rosso? Non lo sappiamo e difficilmente riusciremo a scoprirlo prima dell’arrivo in sala. Possiamo solo ipotizzare, in attesa almeno di un primo trailer. Ognuno può dire la sua, insomma, ma ci sono pareri che sono decisamente più autorevoli, come quello di Mark Hamill, che come sappiamo tornerà nel ruolo di Luke Skywalker. Intervistato dall’Associated Press, l’attore ha commentato l’annuncio del titolo:

Mi è stato rivelato durante le riprese e io ho detto: “Non devi dirmi queste cose, io parlo nel sonno!”. Ci hanno fatto raggiungere un tale livello di paranoia sui leak ma è così che va il mondo. È buffo perché nessuno era interessato a queste cose quando abbiamo girato la trilogia originale. Il titolo ricorda le avventure dei samurai. È minimalista e va dritto al punto. Mi piace!

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Nel cast di Star Wars: The Last Jedi torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

16216384_1573890375961059_2001454839_n

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01KBK3SFC” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.