L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VIII – Rian Johnson svela nuovi dettagli sulla storia

Star Wars: Episodio VIII – Rian Johnson svela nuovi dettagli sulla storia

Di Filippo Magnifico

Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della famosa saga fantascientifica, ha ormai fatto il suo ingresso in sala e l’attenzione è rivolta al prossimo capitolo della nuova trilogia inaugurata con Star Wars: il Risveglio della Forza, al momento senza un titolo e conosciuto come Star Wars: Episodio VIII. Sappiamo che il film, diretto da Rian Johnson (Looper), si aprirà subito dopo il finale della pellicola di J.J. Abrams. Per la prima volta nella storia della saga non ci sarà un salto temporale, quindi, e ci ritroveremo su quell’isola deserta, con Rey e Luke Skywalker finalmente faccia a faccia. A proposito di questo il regista ha detto:

Non voglio fare un salto temporale di due anni. Voglio vedere esattamente quello che succede dopo quel momento.

Il rapporto tra queste due figure, il modo in cui si relazioneranno, sarà uno dei temi portanti del film. Come confermato dal regista, una buona parte della pellicola cercherà di rispondere ad alcuni interrogativi: Perché Luke si trova lì? Cosa farà?

Allo stesso modo di Luke, anche Rey è stata catapultata in un mondo incentrato sulla Forza e “dovrà fare i conti con il fatto che lei ha questo potere, questo dono. Sta cercando di comprendere questa cosa che si nascondeva dentro di lei, che non sapeva di avere e che solo ora ha mostrato il suo potenziale“.

79

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII torneranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.