L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Carrie Fisher NON sarà ricreata in digitale, il comunicato della Lucasfilm

Star Wars: Carrie Fisher NON sarà ricreata in digitale, il comunicato della Lucasfilm

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: quale sarà il destino di Leia Organa dopo la morte di Carrie Fisher?

A quanto pare la Lucasfilm ha preso una decisione. La morte di Carrie Fisher aveva lasciato un grosso interrogativo nella saga di Star Wars: quale sarebbe stato il destino di Leia Organa? Sembrava che la produzione fosse in trattative con la famiglia dell’attrice per ricreare il personaggio con l’aiuto della grafica digitale, proprio come successo a Peter Cushing in Rogue One: A Star Wars Story. La Lucasfilm ha però smentito la cosa con un comunicato ufficiale:

Di solito non rispondiamo direttamente ai fan o alla stampa, ma ci sono alcuni rumor su cui vorremo fare chiarezza. Vogliamo assicurare i nostri fan che la Lucasfilm non ha alcuna intenzione di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher come Principessa o come Generale Leia organa.

Carrie Fisher era, è, e sarà sempre parte della nostra famiglia della. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa ancora più importante, la nostra amica. La ferita generata dalla sua morte è ancora aperta, conserveremo con affetto il suo ricordo come Principessa Leia e faremo di tutto per onorare il suo lascito a Star Wars.

Questo comunicato non lascia spazio a dubbi: l’ultima interpretazione di Carrie Fisher sarà Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese sono finite lo scorso luglio. Cosa succederà al suo personaggio in Episodio IX e come uscirà di scena? Era stato anticipato che la figura di Leia sarebbe diventata più importante con il procedere della storia e ora la produzione deve fare i conti con questa perdita, modificando un percorso che era già stato deciso. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

122316-celebs-news-carrie-fisher-heart-attack-1

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII rivedremo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park; Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy; e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: BBC

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!