L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Carrie Fisher NON sarà ricreata in digitale, il comunicato della Lucasfilm

Star Wars: Carrie Fisher NON sarà ricreata in digitale, il comunicato della Lucasfilm

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: quale sarà il destino di Leia Organa dopo la morte di Carrie Fisher?

A quanto pare la Lucasfilm ha preso una decisione. La morte di Carrie Fisher aveva lasciato un grosso interrogativo nella saga di Star Wars: quale sarebbe stato il destino di Leia Organa? Sembrava che la produzione fosse in trattative con la famiglia dell’attrice per ricreare il personaggio con l’aiuto della grafica digitale, proprio come successo a Peter Cushing in Rogue One: A Star Wars Story. La Lucasfilm ha però smentito la cosa con un comunicato ufficiale:

Di solito non rispondiamo direttamente ai fan o alla stampa, ma ci sono alcuni rumor su cui vorremo fare chiarezza. Vogliamo assicurare i nostri fan che la Lucasfilm non ha alcuna intenzione di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher come Principessa o come Generale Leia organa.

Carrie Fisher era, è, e sarà sempre parte della nostra famiglia della. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa ancora più importante, la nostra amica. La ferita generata dalla sua morte è ancora aperta, conserveremo con affetto il suo ricordo come Principessa Leia e faremo di tutto per onorare il suo lascito a Star Wars.

Questo comunicato non lascia spazio a dubbi: l’ultima interpretazione di Carrie Fisher sarà Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese sono finite lo scorso luglio. Cosa succederà al suo personaggio in Episodio IX e come uscirà di scena? Era stato anticipato che la figura di Leia sarebbe diventata più importante con il procedere della storia e ora la produzione deve fare i conti con questa perdita, modificando un percorso che era già stato deciso. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

122316-celebs-news-carrie-fisher-heart-attack-1

Nel cast di Star Wars: Episodio VIII rivedremo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. Tra le new entry troveremo Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park; Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy; e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: BBC


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.