L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Split – M. Night Shyalaman intervistato da Roberto Recchioni: il VIDEO

Split – M. Night Shyalaman intervistato da Roberto Recchioni: il VIDEO

Di Redazione SW

SPLIT – LE 23 PERSONALITA’ DI KEVIN DIVENTANO SCARABOCCHI DI MAICOL&MIRCO

M. Night Shyamalan, candidato all’Oscar per l’acclamato Il Sesto Senso, è pronto a regalarci un nuovo suspence movie a dir poco adrenalinico, in uscita nelle sale il 26 gennaio.

Parliamo di Split, con protagonista James McAvoy nei panni del tormentato Kevin, un uomo che soffre di disturbo dissociativo dell’identità, ed è costretto a condividere la sua mente con altre 23 personalità alternative. Una di esse, Dennis, rapisce la giovane Casey (Anya Taylor-Joy) insieme a due compagne di scuola, e le segrega in un bunker per scopi poco chiari: cosa vuole da loro? La ragazza, un’emarginata che convive con una sofferenza quotidiana, deve affrontare i tre alter ego dominanti: Dennis, Patricia e il piccolo Hedwig.

Dopo l’acclamato The Visit, Shyamalan torna con un nuovo progetto da lui scritto e prodotto da James Blum. Roberto Recchioni, celebre fumettista e collaboratore di ScreenWeek (QUI le sue ultime recensioni) ha incontrato il regista a Milano e lo ha intervistato in esclusiva per noi! Ecco il VIDEO!

GUARDA L’INTERVISTA A JAMES McAVOY

LEGGI LA TOP-10 DEL 2016 DI ROBERTO RECCHIONI

Continuate a seguire la pagina Facebook e gli account social di ScreenWeek (Facebook, Twitter e Instagram) per scoprire tutte i magnifici “scarabocchi” di Split!

Vi ricordo che Split uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SU SPLIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.