L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Split – M. Night Shyalaman intervistato da Roberto Recchioni: il VIDEO

Split – M. Night Shyalaman intervistato da Roberto Recchioni: il VIDEO

Di Redazione SW

SPLIT – LE 23 PERSONALITA’ DI KEVIN DIVENTANO SCARABOCCHI DI MAICOL&MIRCO

M. Night Shyamalan, candidato all’Oscar per l’acclamato Il Sesto Senso, è pronto a regalarci un nuovo suspence movie a dir poco adrenalinico, in uscita nelle sale il 26 gennaio.

Parliamo di Split, con protagonista James McAvoy nei panni del tormentato Kevin, un uomo che soffre di disturbo dissociativo dell’identità, ed è costretto a condividere la sua mente con altre 23 personalità alternative. Una di esse, Dennis, rapisce la giovane Casey (Anya Taylor-Joy) insieme a due compagne di scuola, e le segrega in un bunker per scopi poco chiari: cosa vuole da loro? La ragazza, un’emarginata che convive con una sofferenza quotidiana, deve affrontare i tre alter ego dominanti: Dennis, Patricia e il piccolo Hedwig.

Dopo l’acclamato The Visit, Shyamalan torna con un nuovo progetto da lui scritto e prodotto da James Blum. Roberto Recchioni, celebre fumettista e collaboratore di ScreenWeek (QUI le sue ultime recensioni) ha incontrato il regista a Milano e lo ha intervistato in esclusiva per noi! Ecco il VIDEO!

GUARDA L’INTERVISTA A JAMES McAVOY

LEGGI LA TOP-10 DEL 2016 DI ROBERTO RECCHIONI

Continuate a seguire la pagina Facebook e gli account social di ScreenWeek (Facebook, Twitter e Instagram) per scoprire tutte i magnifici “scarabocchi” di Split!

Vi ricordo che Split uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SU SPLIT

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).