L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Split – La nostra videointervista ad Anya Taylor-Joy

Split – La nostra videointervista ad Anya Taylor-Joy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Split

Chiunque abbia visto The Witch non ha potuto fare a meno di notare la bravura di Anya Taylor-Joy, una delle migliori attrici emergenti del cinema americano. Nata nel 1996 in Florida, ha ottenuto consensi unanimi grazie all’ottimo film di Robert Eggers, mentre Split segna la sua consacrazione definitiva come uno dei talenti più freschi di Hollywood, pronta a lanciarsi in altre sfide con i grandi studios d’oltreoceano (pare che interpreterà Magik in X-Men: The New Mutants, ma non è ancora ufficiale).

Anche la sua performance in Split è stata molto impegnativa. Se James McAvoy ha dovuto caratterizzare vocalmente e fisicamente i diversi alter ego di Kevin, Anya Taylor-Joy si è dimostrata un perfetto controcanto, adattando le proprie reazioni a ogni personalità del suo antagonista, ma sempre con una sottile vena di terrore nello sguardo. L’attrice presta il volto a Casey, un’adolescente che convive con un profondo trauma personale: quando viene rapita da uno degli alter ego di Kevin, la ragazza deve districarsi fra le identità alternative del suo carceriere per salvarsi la vita.

Il film di M. Night Shyamalan è stato presentato la settimana scorsa a Milano, e ho avuto l’occasione di parlarne con lei nell’intervista video che troverete qui di seguito.

POTETE VEDERE L’INTERVISTA ANCHE IN HD SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE SCREENWEEK TV.

Vi ricordo che Split uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.

M. Night Shyamalan intervistato da Roberto Recchioni

La videointervista a James McAvoy

Il resoconto della conferenza stampa con M. Night Shyamalan, James McAvoy e Anya Taylor-Joy

split0006

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato 19 Settembre 2019 - 20:45

Arnold Schwarzenegger ha visto Rambo: Last Blood, e lo ha adorato. A tal punto da dedicare un messaggio al suo amico e collega Sylvester Stallone.

Sorry For Your Loss: Elizabeth Olsen nel trailer della seconda stagione 19 Settembre 2019 - 20:00

Elizabeth Olsen nel trailer della seconda stagione di Sorry For Your Loss, la serie scritta e creata da Kit Steinkellner per Facebook Watch.

10 traumi infantili dai cartoni degli anni ’80 e ’90 19 Settembre 2019 - 20:00

Ricordate queste terribili scene di alcuni dei più celebri cartoni in onda sulle reti italiane fra gli anni '80 e '90? Ecco una lista dei momenti più traumatici della tv per bambini di quegli anni!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?