L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Split – La Bestia è libera nel 24esimo ‘scarabocchio’ di Maicol&Mirco

Split – La Bestia è libera nel 24esimo ‘scarabocchio’ di Maicol&Mirco

Di Leotruman

SPLIT – LA RECENSIONE DI ROBERTO RECCHIONI

Split, il ritorno del maestro M. Night Shyamalan, candidato all’Oscar per l’acclamato Il Sesto Senso, è ora nelle sale e sta facendo registrare ottimi incassi anche in Italia.

Maicol & Mirco, creatori delle magnifiche illustrazioni raccolte nella pagina Facebook Gli Scarabocchi di Maicol&Mirko e in alcuni libri editi da BAO Publishing, hanno realizzato con la collaborazione di ScreenWeek un’iniziativa molto speciale!

Nel film James McAvoy interpreta il tormentato Kevin, un uomo che soffre di disturbo dissociativo dell’identità, ed è costretto a condividere la sua mente con altre 23 personalità alternative. Una di esse, Dennis, rapisce la giovane Casey (Anya Taylor-Joy) insieme a due compagne di scuola, e le segrega in un bunker per scopi poco chiari: cosa vuole da loro? Casey, ragazza chiusa ed emarginata che convive con una sofferenza quotidiana, deve affrontare i tre alter ego dominanti di Kevin (ovvero Dennis, Patricia e il piccolo Hedwig).

Maicol&Mirko hanno realizzato per noi in esclusiva 23 scarabocchi dedicati alle personalità di Kevin (li trovati tutti QUI)ma è la 24esima a fare davvero paura, e se avete visto il film sapete cosa si intende!

GUARDA L’INTERVISTA A JAMES McAVOY

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e InstagramSplit è ora nelle sale italiane.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SU SPLIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 Expo – Annunciate due nuove serie Marvel: She Hulk e Moon Knight 24 Agosto 2019 - 2:09

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo sono state annunciate due nuove serie Marvel destinate a Disney+: She Hulk e Moon Knight.

Ms. Marvel – La serie tv si farà e sarà disponibile su Disney+ 24 Agosto 2019 - 1:47

La serie tv dedicata a Ms. Marvel si farà e sarà disponibile su Disney+, la piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

The Falcon and the Winter Soldier – Wyatt Russell interpreterà John Walker nella serie Marvel 24 Agosto 2019 - 1:46

Wyatt Russell interpreterà John F. Walker, conosciuto anche come U.S. Agent, nella serie Marvel The Falcon & The Winter Soldier.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.