L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SPLIT e i 23 Scarabocchi di Maicol&Mirco (anzi, 24!)

SPLIT e i 23 Scarabocchi di Maicol&Mirco (anzi, 24!)

Di Leotruman

SPLIT – GUARDA LA NOSTRA INTERVISTA A JAMES McAVOY

Pochissimi giorni all’arrivo di uno dei thriller più attesi del 2017. È il ritorno del maestro M. Night Shyamalan, candidato all’Oscar per l’acclamato Il Sesto Senso, e pronto a regalarci un nuovo suspence movie a dir poco adrenalinico, in uscita nelle sale il 26 gennaio.

Maicol & Mirco, creatori delle magnifiche illustrazioni raccolte nella pagina Facebook Gli Scarabocchi di Maicol&Mirko e in alcuni libri editi da BAO Publishing, hanno realizzato con la collaborazione di ScreenWeek un’iniziativa molto speciale!

Nel film James McAvoy interpreta il tormentato Kevin, un uomo che soffre di disturbo dissociativo dell’identità, ed è costretto a condividere la sua mente con altre 23 personalità alternative. Una di esse, Dennis, rapisce la giovane Casey (Anya Taylor-Joy) insieme a due compagne di scuola, e le segrega in un bunker per scopi poco chiari: cosa vuole da loro? Casey, ragazza chiusa ed emarginata che convive con una sofferenza quotidiana, deve affrontare i tre alter ego dominanti di Kevin (ovvero Dennis, Patricia e il piccolo Hedwig).

Maicol&Mirko hanno realizzato per noi in esclusiva 23 scarabocchi dedicati alle personalità di Kevin (e forse una sorpresa speciale!). Ecco la prima:

Continuate a seguire la pagina Facebook e gli account social di ScreenWeek (Facebook, Twitter e Instagram) per scoprire tutte i magnifici “scarabocchi” di Split!

Vi ricordo che Split uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 gennaio.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER SCOPRIRE TUTTO SU SPLIT

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.