L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man – Miles Morales sarà il protagonista del lungometraggio animato

Di

La Sony Pictures Animation ha annunciato il protagonista del lungometraggio animato di Spider-Man che uscirà nelle sale nel 2018: Miles Morales, il personaggio creato da Brian Michael Bendis e dalla disegnatrice Sara Pichelli apparso per la prima volta in Ultimate Fallout #4 dopo la morte di Peter Parker.

Miles_Morales_Ultimate_Spider-Man_Vol_1_2_Textless

Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The LEGO Movie) produrranno il film e scriveranno la sceneggiatura mentre la regia è affidata a Bob Persichetti (Il piccolo principe) e a Peter Ramsey (Le 5 leggende).

Morales, che ha gli stessi poteri di Parker, è vissuto nell’universo Ultimate ed è stato aggiunto nella serie animata di Ultimate Spider-Man in onda su Disney XD. Dopo la fine della pubblicazione di Ultimate, Miles è entrato a far parte del principale universo Marvel nella collana All-New, All-Different Marvel dove lotta al fianco dell’adulto Peter Parker.

Alcuni giornalisti hanno assistito alla proiezione di una reel iper-stilizzata composta dai primissimi concept visivi del film, dai design ai pochissimi test realizzati ad alcuni artwork esplorativi. In queste immagini vediamo Morales vestire non il suo classico costume, ma quello di Parker.
Trattandosi di materiale proveniente dalla prime fasi di sviluppo, non sappiamo se il costume verrà mantenuto nel film oppure no.

Il film animato di Spider-Man verrà distribuito nelle sale americane il 21 dicembre 2018.

Fonti Sony, Sony, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un cinema del Salento contro il Dpcm: “Noi resteremo aperti” 26 Ottobre 2020 - 17:45

Un cinema del Salento ha deciso di opporsi al nuovo Dpcm del governo, che come sappiamo, prevede la chiusura di cinema e teatri dal 26 ottobre al 24 novembre.

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).