L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man – Miles Morales sarà il protagonista del lungometraggio animato

Di

La Sony Pictures Animation ha annunciato il protagonista del lungometraggio animato di Spider-Man che uscirà nelle sale nel 2018: Miles Morales, il personaggio creato da Brian Michael Bendis e dalla disegnatrice Sara Pichelli apparso per la prima volta in Ultimate Fallout #4 dopo la morte di Peter Parker.

Miles_Morales_Ultimate_Spider-Man_Vol_1_2_Textless

Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The LEGO Movie) produrranno il film e scriveranno la sceneggiatura mentre la regia è affidata a Bob Persichetti (Il piccolo principe) e a Peter Ramsey (Le 5 leggende).

Morales, che ha gli stessi poteri di Parker, è vissuto nell’universo Ultimate ed è stato aggiunto nella serie animata di Ultimate Spider-Man in onda su Disney XD. Dopo la fine della pubblicazione di Ultimate, Miles è entrato a far parte del principale universo Marvel nella collana All-New, All-Different Marvel dove lotta al fianco dell’adulto Peter Parker.

Alcuni giornalisti hanno assistito alla proiezione di una reel iper-stilizzata composta dai primissimi concept visivi del film, dai design ai pochissimi test realizzati ad alcuni artwork esplorativi. In queste immagini vediamo Morales vestire non il suo classico costume, ma quello di Parker.
Trattandosi di materiale proveniente dalla prime fasi di sviluppo, non sappiamo se il costume verrà mantenuto nel film oppure no.

Il film animato di Spider-Man verrà distribuito nelle sale americane il 21 dicembre 2018.

Fonti Sony, Sony, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.