Spider-Man – Miles Morales sarà il protagonista del lungometraggio animato

Spider-Man – Miles Morales sarà il protagonista del lungometraggio animato

Di

La Sony Pictures Animation ha annunciato il protagonista del lungometraggio animato di Spider-Man che uscirà nelle sale nel 2018: Miles Morales, il personaggio creato da Brian Michael Bendis e dalla disegnatrice Sara Pichelli apparso per la prima volta in Ultimate Fallout #4 dopo la morte di Peter Parker.

Miles_Morales_Ultimate_Spider-Man_Vol_1_2_Textless

Phil Lord e Chris Miller (21 Jump Street, The LEGO Movie) produrranno il film e scriveranno la sceneggiatura mentre la regia è affidata a Bob Persichetti (Il piccolo principe) e a Peter Ramsey (Le 5 leggende).

Morales, che ha gli stessi poteri di Parker, è vissuto nell’universo Ultimate ed è stato aggiunto nella serie animata di Ultimate Spider-Man in onda su Disney XD. Dopo la fine della pubblicazione di Ultimate, Miles è entrato a far parte del principale universo Marvel nella collana All-New, All-Different Marvel dove lotta al fianco dell’adulto Peter Parker.

Alcuni giornalisti hanno assistito alla proiezione di una reel iper-stilizzata composta dai primissimi concept visivi del film, dai design ai pochissimi test realizzati ad alcuni artwork esplorativi. In queste immagini vediamo Morales vestire non il suo classico costume, ma quello di Parker.
Trattandosi di materiale proveniente dalla prime fasi di sviluppo, non sappiamo se il costume verrà mantenuto nel film oppure no.

Il film animato di Spider-Man verrà distribuito nelle sale americane il 21 dicembre 2018.

Fonti Sony, Sony, Cinema Blend

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock nel nuovo trailer 1 Dicembre 2022 - 23:22

Dal CCXP ecco arrivare il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Vol. 3 che introduce l'Adam Warlock di Will Poulter

Lupin Zero: Nuovo trailer della serie sulle origini, ambientata negli anni ’60 1 Dicembre 2022 - 18:29

Il primo incontro tra Lupin III e il suo futuro partner Daisuke Jigen è mostrato nel nuovo trailer della serie animata giapponese Lupin Zero.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI