L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton parla dell’Avvoltoio

Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton parla dell’Avvoltoio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Considerando la satira di Birdman, non tutti avrebbero scommesso che Michael Keaton sarebbe tornato a interpretare un cinecomic, ma il validissimo attore americano ha accettato di prestare il volto ad Adrian Tooms alias l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, dove affronterà l’Uomo Ragno (Tom Holland) nella sua prima avventura solitaria del Marvel Cinematic Universe.

Ebbene, Keaton ne ha parlato con Variety durante la promozione di The Founder, anticipando qualche dettaglio enigmatico:

Non posso svelare molto, ma è interessante il fatto che lui sia e non sia quel personaggio. È un cattivo interessante, più di quanto pensassi, perché ci sono alcuni lati di lui che ti fanno pensare “Sai una cosa? Potrei capire il suo punto di vista”. Davvero, davvero. Lo rende interessante da interpretare.

Difficile prevedere cosa intenda, ma evidentemente l’Avvoltoio del film ha qualche sfumatura inattesa. Comunque, Keaton ha dichiarato inoltre che non ha mai avuto esitazioni ad accettare la parte: i tentennamenti iniziali erano dovuti a conflitti di agenda, ma la Marvel si è mostrata disponibile a venirgli incontro.

No, voglio dire, per niente. È solo una cosa. Un ingaggio. Non voglio dire che sia solo un ingaggio, è il prossimo lavoro. Pensi di poterlo o volerlo fare, e in effetti [all’inizio] ho detto di no perché non potevo, non ci stava nella mia agenda. Ma sono lieto di poter dire che hanno cambiato programma e abbiamo risolto la situazione. In quel modo si è inserito [nella mia agenda] e sono lieto di averlo fatto.

Magari nei prossimi mesi scopriremo qualcosa di più sul personaggio.

spider-man-homecoming-tooms-copertina

LEGGI ANCHE:

Gli upgrade del costume nel nuovo video di Spider-Man: Homecoming

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Homecoming

Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel 2019

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spder-man-iron-man-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.