L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton parla dell’Avvoltoio

Spider-Man: Homecoming – Michael Keaton parla dell’Avvoltoio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Spider-Man: Homecoming

Considerando la satira di Birdman, non tutti avrebbero scommesso che Michael Keaton sarebbe tornato a interpretare un cinecomic, ma il validissimo attore americano ha accettato di prestare il volto ad Adrian Tooms alias l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, dove affronterà l’Uomo Ragno (Tom Holland) nella sua prima avventura solitaria del Marvel Cinematic Universe.

Ebbene, Keaton ne ha parlato con Variety durante la promozione di The Founder, anticipando qualche dettaglio enigmatico:

Non posso svelare molto, ma è interessante il fatto che lui sia e non sia quel personaggio. È un cattivo interessante, più di quanto pensassi, perché ci sono alcuni lati di lui che ti fanno pensare “Sai una cosa? Potrei capire il suo punto di vista”. Davvero, davvero. Lo rende interessante da interpretare.

Difficile prevedere cosa intenda, ma evidentemente l’Avvoltoio del film ha qualche sfumatura inattesa. Comunque, Keaton ha dichiarato inoltre che non ha mai avuto esitazioni ad accettare la parte: i tentennamenti iniziali erano dovuti a conflitti di agenda, ma la Marvel si è mostrata disponibile a venirgli incontro.

No, voglio dire, per niente. È solo una cosa. Un ingaggio. Non voglio dire che sia solo un ingaggio, è il prossimo lavoro. Pensi di poterlo o volerlo fare, e in effetti [all’inizio] ho detto di no perché non potevo, non ci stava nella mia agenda. Ma sono lieto di poter dire che hanno cambiato programma e abbiamo risolto la situazione. In quel modo si è inserito [nella mia agenda] e sono lieto di averlo fatto.

Magari nei prossimi mesi scopriremo qualcosa di più sul personaggio.

spider-man-homecoming-tooms-copertina

LEGGI ANCHE:

Gli upgrade del costume nel nuovo video di Spider-Man: Homecoming

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Homecoming

Il sequel di Spider-Man: Homecoming uscirà nel 2019

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man

spder-man-iron-man-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).