L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Speciale Netflix: Tutte le produzioni in arrivo nel 2017

Speciale Netflix: Tutte le produzioni in arrivo nel 2017

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: LE 10 SERIE PIU’ ATTESE DEL 2017

Il nuovo anno di Netflix si preanuncia ricchissimo di novità (ma anche di attesi ritorni): già dai primi giorni di Gennaio la piattaforma online ci regala ottimi prodotti per un 2017 all’insegna del binge watching più selvaggio. In attesa di poter vedere le nuove serie e le nuove stagioni delle serie che abbiamo amato lo scorso anno, ecco nel nostro speciale un calendario completo dell’offerta Netflix per il nuovo anno!

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI – 13 GENNAIO

lemony-snicket-logo-copertina

Lemony Snicket: Una Serie di Sfortunati Eventi inizia in grande stile il 2017: il Neil Patrick Harris  di E alla fine arriva Mamma interpreta il terribile e allo stesso tempo comico conte Olaf (ruolo che al cinema era stato di Jim Carrey), tutore dei tre orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire.

LEGGI ANCHE: IL FULL TRAILER DI LEMONY SNICKET

FRONTIER – 20 GENNAIO

Frontier_Momoa_01_opt

La serie canadese in 6 episodi andata in onda sul canale Discovery Channel Canada viene rilasciata a livello internazionale da Netflix. Lo show vede come protagonista Jason Momoa, il compianto Khal Drogo di Game of Thrones e futuro Aquaman cinematografico; ambientato nel 1800, si focalizzerà sulla fur trade, la compravendita di pelli di animali che per anni rappresentò una delle principali fonti economiche del nord America.

SANTA CLARITA DIET – 3 FEBBRAIO

santa-clarita-diet-copertina

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… Ma in senso buono. Nel cast della serie comedy anche Ricardo Chavira e Skyler Gisondo.

IRON FIST – 17 MARZO

iron-fist-logo-copertina

Iron Fist, l’arma umana immortale della mistica città di K’un Lun, è il protagonista della quarta ed ultima serie facente del progetto Defenders. Daniel Rand è interpretato da Finn Jones, ex Loras Tyrell da Game of Thrones; nel cast già annunciati i ritorni di Claire Temple e Misty Knight, insieme al nuovo arrivo Colleen Wing.

LEGGI ANCHE: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO FINORA SU IRON FIST

NUOVE SERIE NETFLIX ANNUNCIATE PER IL 2017:

13 REASON WHY
Un ragazzo riceve un nastroda una compagna di classe che si è suicidata: all’interno di questo, spiega i 13 motivi che l’hanno costretta a coompiere tale atto e le persone implicate nella sua morte.

ANNE
La storia di “Anna dai Capelli Rossi” viene riproposta in TV in questa serie in collaborazione con il canale CBC.

DEAR WHITE PEOPLE
Una commedia che ruota attorno ad un gruppo di studenti di colore e alla loro diffficoltà di essere accettati, che prende spunto dal film omonimo con Tessa Thompson (qui sostituita da Logan Browning)

EL CHAPO
Sulla scia di Narcos, questa serie racconta la storia di El Chapo, signore della droga messicano realmente esistito.

GYPSY
Naomi Watts interpreta una terapista che si troverà in pericolo a causa di alcuni dei suoi pazienti in questo thriller psicologico.

the-punisher-copertina

MARVEL’S THE PUNISHER
Il personaggio nato nella serie Daredevil arriva con la prima stagione della sua serie personale.

SUBURRA
La serie sulla criminalità italiana sbarca su Netflix pronta a conquistare i telespettatori d’oltreoceano.

MINDHUNTER
Alcuni agenti del’FBI riescono a risolvere casi complicati grazie all’aiuto di alcuni serial killer in prigione.

OZARK
Jason Bateman interpreta un uomo che ha un grosso conto in sospeso con un potente signore della droga.

WET HOT AMERICAN SUMMER: 10 ANNI DOPO
Parte del cast originale del film tornerà in questo sequel ambientato, appunto, una decade dopo gli eventi di Camp Firewood.

MARVEL’S THE DEFENDER
Il coronamento del progetto Marvel/Netflix vede incrociarsi le strade di Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e Daredevil

GIRLBOSS
La storia romanzata di Sophia Amoruso, da ebayer ad imprenditrice. La Brutt Robertson di Under the Dome sarà la protagonista della serie.

KISS ME FIRST
Una ragazza nerd e dipendente dai videogame incontra una ragazza che nasconde un oscuro segreto, rimanendone affascinata. Simona Brown nel ruolo della protagonista.

BIG MOUTH
Questa sit-com animata ripercorre le vere vite adolescenziali del creatore dei Griffin, Andrew Garfield, e del suo migliore amico Nick Kroll (The Kroll Show).

stranger-things-eleven-copertina

SERIE NETFLIX RINNOVATE LA CUI USCITA E’ ATTESA SICURAMENTE ALL’INTERNO DEL 2017:

SENSE8 – 5 MAGGIO – Stagione 2

BOJACK HORSEMAN – Stagione 4

STRANGER THINGS – Stagione 2

MASTER OF NONE – Stagione 2

LADY DYNAMITE – Stagione 2

ORANGE IS THE NEW BLACK – Stagione 5

HOUSE OF CARDS – Stagione 5

THE GET DOWN – Seconda parte della Stagione 1

LOVE – Stagione 2

FLAKED – Stagione 2

HATERS BACK OFF – Stagione 2

MARSEILLE – Stagione 2

ARRESTED DEVELOPMENT – Stagione 5

GLITCH – Stagione 2 (Precedentemente su ABC)

THE LAST KINGDOM – Stagione 2 (Precedentemente su BBC America)

Haters Back Off

SERIE RINNOVATE SENZA ANCORA UNA DATA CERTA:

BLOODLINE – Stagione 3

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT – Stagione 3

THE CROWN – Stagione 2

MARVEL’S DAREDEVIL – Stagione 3

MARVEL’ JESSICA JONES – Stagione 2

MARVEL’S LUKE CAGE – Stagione 2

GRACE AND FRANKIE – Stagione 3

THE RANCH – Stagione 2

F IS FOR FAMILY – Stagione 2

3% – Stagione 2

NARCOS – Stagione 3

LONGMIRE – Stagione 6

BLACK MIRROR – Stagione 4

black-mirror-3_opt

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DI TUTTI I RITORNI DELLE SERIE DOPO LA PAUSA INVERNALE

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.