L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snatch – Ed Westwick e Rupert Grint nel primo trailer della serie di Crackle

Snatch – Ed Westwick e Rupert Grint nel primo trailer della serie di Crackle

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snatch – Il film di Guy Ritchie diventa una serie tv con Rupert Grint

Il 16 marzo debutterà sulla piattaforma streaming Crackle la serie tv Snatch, basata sull’omonimo film di Guy Ritchie, interpretato da Jason Statham e Brad Pitt.

In questa nuova versione Rupert Grint (Ron Weasley nei film di Harry Potter) interpreta il posh Charlie Cavendish, Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Doctor Who) è Vic Hill mentre Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) veste i panni di Sonny Castillo.

Fanno inoltre parte del cast: Luke Pasqualino (Battlestar Gallactica: Blood & Chrome), Lucien Laviscourt (The Bye Bye Man), Marc Warren (Wanted, Hustle), Stephanie Leonidas (American Gothic), Phoebe Dynevor (Waterloo Road), Juliet Aubrey (The Infiltrator, The Constant Gardener) e Tamer Hassan (Layer Cake, Kick-Ass).

snatch_teaser_art_final_0109

La serie girata a Manchester, è composta da 10 episodi di un’ora ed è diretta da Nick Renton (The Musketeers, Jericho).

Fonte Crackle

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.