L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snatch – Ed Westwick e Rupert Grint nel primo trailer della serie di Crackle

Snatch – Ed Westwick e Rupert Grint nel primo trailer della serie di Crackle

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snatch – Il film di Guy Ritchie diventa una serie tv con Rupert Grint

Il 16 marzo debutterà sulla piattaforma streaming Crackle la serie tv Snatch, basata sull’omonimo film di Guy Ritchie, interpretato da Jason Statham e Brad Pitt.

In questa nuova versione Rupert Grint (Ron Weasley nei film di Harry Potter) interpreta il posh Charlie Cavendish, Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Doctor Who) è Vic Hill mentre Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) veste i panni di Sonny Castillo.

Fanno inoltre parte del cast: Luke Pasqualino (Battlestar Gallactica: Blood & Chrome), Lucien Laviscourt (The Bye Bye Man), Marc Warren (Wanted, Hustle), Stephanie Leonidas (American Gothic), Phoebe Dynevor (Waterloo Road), Juliet Aubrey (The Infiltrator, The Constant Gardener) e Tamer Hassan (Layer Cake, Kick-Ass).

snatch_teaser_art_final_0109

La serie girata a Manchester, è composta da 10 episodi di un’ora ed è diretta da Nick Renton (The Musketeers, Jericho).

Fonte Crackle

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).