L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snatch – Ed Westwick e Rupert Grint nel primo trailer della serie di Crackle

Snatch – Ed Westwick e Rupert Grint nel primo trailer della serie di Crackle

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snatch – Il film di Guy Ritchie diventa una serie tv con Rupert Grint

Il 16 marzo debutterà sulla piattaforma streaming Crackle la serie tv Snatch, basata sull’omonimo film di Guy Ritchie, interpretato da Jason Statham e Brad Pitt.

In questa nuova versione Rupert Grint (Ron Weasley nei film di Harry Potter) interpreta il posh Charlie Cavendish, Dougray Scott (Fear the Walking Dead, Doctor Who) è Vic Hill mentre Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) veste i panni di Sonny Castillo.

Fanno inoltre parte del cast: Luke Pasqualino (Battlestar Gallactica: Blood & Chrome), Lucien Laviscourt (The Bye Bye Man), Marc Warren (Wanted, Hustle), Stephanie Leonidas (American Gothic), Phoebe Dynevor (Waterloo Road), Juliet Aubrey (The Infiltrator, The Constant Gardener) e Tamer Hassan (Layer Cake, Kick-Ass).

snatch_teaser_art_final_0109

La serie girata a Manchester, è composta da 10 episodi di un’ora ed è diretta da Nick Renton (The Musketeers, Jericho).

Fonte Crackle

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.