L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sir Patrick Stewart tra i doppiatori di The Emoji Movie, sarà la voce di Poo

Sir Patrick Stewart tra i doppiatori di The Emoji Movie, sarà la voce di Poo

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: The Emoji Movie – Primo teaser per il film d’animazione Sony

Un grande nome si aggiunge al cast di The Emoji Movie, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici. Si tratta di Sir Patrick Stewart, il Professor X nella saga cinematografica degli X-Men, sarà la voce di Poo (la “cacchina”, tanto per intenderci).

The Emoji Movie Teaser Character Poster USA 04

Ecco la sinossi:

The Emoji Movie ci porterà alla scoperta di un mondo segreto mai visto prima, che si trova all’interno dei nostri smartphone. Nascosto nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una vivace città dove tutte le vostre emoji vivono con la speranza di essere usate. Ognuna di loro ha una sola espressione facciale – fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtri e proprio per questo è in grado di fare espressioni diverse. Determinato a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene si fa aiutare dal suo amicio Hi-5 (James Corden) e dalla famigerata emoji capace di rompere i codici Jailbreak (Ilana Glazer). I tre partiranno per un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni del telefono, ciascuna con il proprio mondo selvaggio e divertente, per trovare il codice che risolverà il problema di Gene e salvare il loro mondo nel momento in cui un pericolo maggiore minaccerà il telefono.

The Emoji Movie è diretto da Anthony Leondis (Igor), che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Siegel (Men at Work); nel cast anche James Corden e Ilana Glazer. La produzione è a cura di Michelle Raimo Kouyate, mentre l’uscita è prevista per il 4 agosto 2017.

Emojimovie Cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.