L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf Vs Donald Trump: la nuova performance artistica

Shia LaBeouf Vs Donald Trump: la nuova performance artistica

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Top 5 – Il meglio di Shia LaBeouf, l’artista incompreso del 2015

Shia LaBeouf ha lanciato la sua nuova performance artistica. È da un po’ tempo, ormai, che l’attore, famoso per aver interpretato Sam Witwicky nei primi tre capitoli della saga Transformers, sta cercando di mettere in mostra un altro lato della sua personalità, la sua nuova creazione è stata lanciata lo scorso venerdì alle 9 del mattino, si tratta di un’opera d’arte interattiva che nasce come protesta contro l’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

o-SHIA-LABEOUF-facebook

Una telecamera è stata installata al Museum of the Moving Image di New York e i passanti sono invitati a ripetere di fronte all’obiettivo “He will not divide us” (lui non ci dividerà) in “onore” di Trump. La telecamera rimarrà accesa 24 ore al giorno e lo streaming sarà disponibile per i prossimi quattro anni (la durata del mandato presidenziale). Trovate il video sul sito Hewillnotdivide.us.

Tra le prime persone a partecipare all’iniziativa artistica Jaden Smith, che è stato immortalato dallo stesso LaBeouf:

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01INEANC4″ partner_id=”screenweek-21″]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

No Time to Die – Usati €60 mila di Coca-Cola per lo stunt di Matera 20 Ottobre 2020 - 14:49

Il coordinatore degli stunt Lee Morrison rivela di aver speso €60 mila in Coca-Cola per lo il salto con la motocross a Matera in No Time To Die

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).