L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Shazam – Hiram Garcia parla del tono e dello stato del film

Nuovi aggiornamenti da Shazam. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Dwayne Johnson ha recentemente incontrato Geoff Johns della DC Films. Durante il meeting i due sono giunti ad una conclusione: dividere il progetto in due film, incentrando il secondo su Black Adam, personaggio che sarà interpretato da Johnson. Ma chi è Black Adam?

Si tratta di una figura controversa che è stata sia villain che antieroe. Comparso per la prima volta nel 1945 su Marvel Family #1 con il nome di Teth-Adam di Kahndaq, questo personaggio possiede straordinarie abilità tra cui la capacità di volare e di comandare i fulmini. Una figura complessa, che merita un film tutto suo. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che i piani siano quelli di introdurre Black Adam come personaggio positivo e di trasformarlo successivamente in villain. Come sempre vi terremo aggiornati si ogni sviluppo.

black-adam

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

La HBO rinnova Succession per una terza stagione 21 Agosto 2019 - 2:42

La seconda stagione sta andando in onda in questi giorni.

Spider-Man: fine dell’accordo tra Disney e Sony, i Marvel Studios non saranno più coinvolti [UPDATE] 20 Agosto 2019 - 23:19

Termina l’accordo tra Disney e Sony Pictures. I Marvel Studios non potranno più occuparsi della produzione dei film di Spider-Man.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.