L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sharp Objects: inizieranno a marzo le riprese della serie TV con Amy Adams

Sharp Objects: inizieranno a marzo le riprese della serie TV con Amy Adams

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo che si parla di un adattamento di Sharp Objects, romanzo scritto dall’autrice di Gone Girl Gillian Flynn, arrivato in Italia con il titolo “Sulla Pelle”. Quelle pagine diventeranno una serie TV targata HBO che vedrà nel cast Amy Adams (The Master, L’Uomo d’Acciaio, Big Eyes, Batman v Superman, Arrival).

L’attrice interpreterà la reporter Camille Preaker: reduce da una breve permanenza in un istituto psichiatrico, Camille viene mandata nella sua cittadina natale per coprire l’omicidio di due ragazzine preadolescenti, ed è quindi costretta a ristabilire i contatti con sua madre e con la sua sorellastra, da cui si era allontanata. Le riprese inizieranno il 6 marzo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”080413832X” partner_id=”swfilippo-21″]

Il pilot sarà opera di Marti Noxon (nota per Buffy, UNreal, A Girlfriend Guide to Divorce e il remake di Fright Night), che sarà anche la showrunner. Dietro la macchina da presa troveremo Jean-Marc Valée, regista di Wild e Dallas Buyers Club. Stando alle informazioni diffuse finora, lo show sarà composto da 8 episodi, non esiste al momento una release ma è opportuno pensare al 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

amy-adams-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.