Serie tv e dintorni: ” Transformers Combiner Wars”

Serie tv e dintorni: ” Transformers Combiner Wars”

Di Redazione SW

Visto il grande successo ottenuto con Prime Wars Trilogy, prima parte di tre della serie animata Transformers: Combiner Wars, Machinima e Hasbro hanno deciso di continuare il solstizio e produrre anche le restanti due parti della trilogia in cui è divisa la serie: Transformers: Titans Return e Transformers: Power of the Primes.
machinima-transformers-combiner-wars-windblade-2-wpcf_970x545
Il primo arco narrativo della serie ha “raccolto” più 120 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo sulle varie piattaforme in cui è stato distribuito, compreso You Tube.
machinima-transformers-combiner-wars-original-character-maxima
Nella seconda parte narrativa Transformers: Titans Returns, vedrà il ritorno di molti Transformers amati dai fan, oltre all’introduzione di nuovi Autobots e Decepticons. Ambientata dopo gli eventi di Transformers: Combiner Wars, vedrà le restanti forze di Cybertron e del Concilio dei Mondi affrontare una nuova temibile minaccia, più grande di quelle affrontate fino ad ora. Purtroppo non sono ancora state rilasciate le date delle due nuove serie, ma continuate a seguirci e vi terremo aggiornati.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI