L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una serie di sfortunati eventi – La nuova featurette ci porta dietro le quinte

Una serie di sfortunati eventi – La nuova featurette ci porta dietro le quinte

Di Lorenzo Pedrazzi

Una serie di sfortunati eventi è già disponibile su Netflix, e sta raccogliendo meritati consensi presso il pubblico. Se avete già visto lo show e volete scoprirne qualcosa di più (o se non l’avete ancora visto e siete in cerca di uno stimolo), ecco un’interessante featurette che ci porta dietro le quinte della produzione.

Alla regia c’è l’esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della stagione, e ci accompagna alla scoperta delle splendide scenografie della serie. Insieme a lui c’è Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket), autore della saga letteraria e sceneggiatore di quasi tutte le puntate. La featurette comprende anche gli interventi di Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

Potrete vederla qui di seguito:

CLICCATE QUI PER VEDERE UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

La serie narra le vicende dei tre orfani Baudelaire – Violet, Klaur e Sunny – che devono cercare di scappare dalle grinfie dello zio Olaf che cerca di assassinarli per metter mano all’eredità.

Nel cast figurano Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

una-serie-di-sfortunati-eventi-poster-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.