L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWeek presenta il Geek Mix di Amazon dedicato a Ritorno al Futuro!

ScreenWeek presenta il Geek Mix di Amazon dedicato a Ritorno al Futuro!

Di Leotruman

ScreenWeek ha il piacere e l’onore di presentare il Geek Mix del mese di febbraio di Amazon!

Amazon.it ha da qualche tempo lanciato il nuovo Geek Store, all’interno del quale potrete trovare più di 600.000 prodotti ispirati a film e video games. Ma c’è di più, ogni mese viene scelto il tema più nerd del momento e una raccolta di prodotti sarà disponibile in offerta sul sito a prezzo speciale solo per un periodo limitato.

Il Geek Mix del mese è dedicato alla trilogia di Ritorno al futuro, la saga cinematografica di Robert Zemeckis che tra innovativi effetti visivi, memorabili frasi e curatissime sceneggiature, ha rivoluzionato il concetto di viaggio del tempo e si è conquistata un posto nei cuori di tutti i geek del mondo.

Tiko e Sonia svelano con un unboxing esclusivo per Amazon (CLICCA QUI per vederlo) vi svelano i segreti di questo imperdibile box!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MQTU7G9″ partner_id=”screenweek-21″]

Il mix include:

– Steelbook Trilogia Ritorno al Futuro: raccolta completa dei film in formato Steelbook, con un Bonus Disc ricco di contenuti speciali.
– Funko Pop del Dottor Emmett Brown: il simpaticissimo funko pop del “Doc” in tutti i suoi dettagli; tuta bianca, occhialoni protettivi e il telecomando della Delorean.

geek mix screenweek febbraio

Se ti senti un ragazzino degli anni ’90 e vuoi tornare indietro nel tempo non lasciarti sfuggire la raccolta di prodotti del Geek Mix ad un prezzo speciale!

Offerta valida dal 30 gennaio al 28 febbraio 2016, salvo anticipato esaurimento dei prodotti contenuti nella raccolta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.