LEGGI ANCHE: Simon Kinberg parla del disastro di Fantastic 4, la Fox vuole ancora un sequel
Riusciranno mai I Fantastici Quattro ad ottenere giustizia? Si spera, ovviamente di sì. L’ultimo film dedicato al super gruppo Marvel, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, è stato un vero e proprio disastro, è stato un vero e proprio disastro e la speranza di gran parte dei fan è che, proprio come per Spider-Man, i personaggi riescano ad entrare nel MCU (la 20Th Century Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022). La pensa così anche il regista di Doctor Strange Scott Derrickson, che durante una recente intervista ha detto:
Voglio dire, si parla tanto di Moon Knight nel MCU e penso sia una buona idea. Ma non so… Anzi, lascia perdere quello che ho detto, ecco la mia risposta: spero che i Fantastici 4 possano essere introdotti come si deve nell’Universo Cinematografico Marvel e questo grazie al terreno spianato da Doctor Strange. Questo è il commento che leggo più spesso. Adoro quei personaggi e credo che meritino un’altra possibilità nel MCU. Lo spero ancora.
Va sottolineato che un po’ di tempo fa lo sceneggiatore Simon Kinberg aveva parlato dell’intenzione della Fox di realizzare un nuovo film, cosa possibile, dato che i diriti dei personaggi sono nelle mani della Corporation fino al 2022. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B015HFGG7S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: CBM