L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scott Derrickson vorrebbe I Fantastici Quattro nel MCU

Scott Derrickson vorrebbe I Fantastici Quattro nel MCU

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Simon Kinberg parla del disastro di Fantastic 4, la Fox vuole ancora un sequel

Riusciranno mai I Fantastici Quattro ad ottenere giustizia? Si spera, ovviamente di sì. L’ultimo film dedicato al super gruppo Marvel, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, è stato un vero e proprio disastro, è stato un vero e proprio disastro e la speranza di gran parte dei fan è che, proprio come per Spider-Man, i personaggi riescano ad entrare nel MCU (la 20Th Century Fox possiede i diritti dei Fantastici 4 fino al 2022). La pensa così anche il regista di Doctor Strange Scott Derrickson, che durante una recente intervista ha detto:

Voglio dire, si parla tanto di Moon Knight nel MCU e penso sia una buona idea. Ma non so… Anzi, lascia perdere quello che ho detto, ecco la mia risposta: spero che i Fantastici 4 possano essere introdotti come si deve nell’Universo Cinematografico Marvel e questo grazie al terreno spianato da Doctor Strange. Questo è il commento che leggo più spesso. Adoro quei personaggi e credo che meritino un’altra possibilità nel MCU. Lo spero ancora.

fantastici-4-fumetto-c

Va sottolineato che un po’ di tempo fa lo sceneggiatore Simon Kinberg aveva parlato dell’intenzione della Fox di realizzare un nuovo film, cosa possibile, dato che i diriti dei personaggi sono nelle mani della Corporation fino al 2022. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015HFGG7S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.