L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scandal – Il risultato delle elezioni e un colpo di scena nella premiere della stagione 6

Scandal – Il risultato delle elezioni e un colpo di scena nella premiere della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

La sesta stagione di Scandal ha debuttato ieri sera sulla ABC, con un ritardo di alcuni mesi rispetto al solito per consentire a Kerry Washington di portare a termine la sua gravidanza. Ebbene, i colpi di scena non sono mancati…

ATTENZIONE: contiene SPOILER

A una sola settimana di distanza dall’inaugurazione della presidenza di Donald Trump, la nuova stagione di Scandal si apre con l’Election Day, mostrando la candidata Mellie Grant (Bellamy Young) e la responsabile della campagna elettorale Olivia Pope (Washington) in attesa dei risultati. A sorpresa, il governatore della Pennsylvania Frankie Vargas (Ricardo Chavira) conquista la Casa Bianca, ma viene ucciso da tre colpi d’arma da fuoco mentre sale sul podio per il suo discorso di accettazione.

A questo punto, come ultima decisione importante, il Presidente Fitz Grant (Tony Goldwyn) deve scegliere il suo successore: sentendosi ancora in colpa per aver vinto con un’elezione truccata, Grant assegna l’incarico al Vice Presidente Cyrus Beene (Jeff Perry), ed è qui che Shonda Rhimes piazza uno dei suoi classici colpi di scena. Alla fine dell’episodio, infatti, si scopre che Cyrus è il primo sospettato per la morte di Vargas, quindi è possibile che abbia ordito un piano per ottenere la presidenza ai suoi danni.

Vi ricordo che la sesta stagione di Scandal è composta da un numero ridotto di episodi, soltanto 16, per accomodare la gravidanza della protagonista. Fra di essi sarà compreso anche il 100°.

scandal-6-01

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).