L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scandal – Il risultato delle elezioni e un colpo di scena nella premiere della stagione 6

Scandal – Il risultato delle elezioni e un colpo di scena nella premiere della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

La sesta stagione di Scandal ha debuttato ieri sera sulla ABC, con un ritardo di alcuni mesi rispetto al solito per consentire a Kerry Washington di portare a termine la sua gravidanza. Ebbene, i colpi di scena non sono mancati…

ATTENZIONE: contiene SPOILER

A una sola settimana di distanza dall’inaugurazione della presidenza di Donald Trump, la nuova stagione di Scandal si apre con l’Election Day, mostrando la candidata Mellie Grant (Bellamy Young) e la responsabile della campagna elettorale Olivia Pope (Washington) in attesa dei risultati. A sorpresa, il governatore della Pennsylvania Frankie Vargas (Ricardo Chavira) conquista la Casa Bianca, ma viene ucciso da tre colpi d’arma da fuoco mentre sale sul podio per il suo discorso di accettazione.

A questo punto, come ultima decisione importante, il Presidente Fitz Grant (Tony Goldwyn) deve scegliere il suo successore: sentendosi ancora in colpa per aver vinto con un’elezione truccata, Grant assegna l’incarico al Vice Presidente Cyrus Beene (Jeff Perry), ed è qui che Shonda Rhimes piazza uno dei suoi classici colpi di scena. Alla fine dell’episodio, infatti, si scopre che Cyrus è il primo sospettato per la morte di Vargas, quindi è possibile che abbia ordito un piano per ottenere la presidenza ai suoi danni.

Vi ricordo che la sesta stagione di Scandal è composta da un numero ridotto di episodi, soltanto 16, per accomodare la gravidanza della protagonista. Fra di essi sarà compreso anche il 100°.

scandal-6-01

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.