L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Santa Clarita Diet – Ecco il primo spot svelato ai Golden Globes

Santa Clarita Diet – Ecco il primo spot svelato ai Golden Globes

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelato il segreto di Santa Clarita Diet

Netflix sta lentamente sollevando il velo da Santa Clarita Diet, la nuova serie con Drew Barrymore e Timothy Olyphant che debutterà il prossimo 3 febbraio sulla piattaforma on-line. Ecco la sinossi ufficiale:

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

Sappiamo che il suddetto “cambiamento drastico” è addirittura il decesso di Sheila, che perde la vita e poi ritorna come non-morta, affamata di carne umana. Non aspettatevi però di vedere Drew Barrymore in versione living dead, poiché questa peculiare dieta la rimetterà in grandissima forma: lo dice lei stessa nel primo spot della serie, trasmesso durante i recentissimi Golden Globes (cliccate qui per l’elenco dei vincitori).

Il filmato non include scene tratte dagli episodi, ma lascia trasparire l’approccio scanzonato dello show, che evidentemente sarà ricco di umorismo macabro:

Santa Clarita Diet è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com: iniziò la sua carriera di sceneggiatore nello staff di ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World; è stato inoltre fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade. È stato candidato agli Emmy sia per Andy Richter Controls the Universe sia per Mad About You.

Nel cast di Santa Clarita Diet figurano anche Ricardo Chavira (un vicino dei protagonisti), Skyler Gisondo (Eric), Liv Hewson (Abby), Richard T. Jones (Rick) e Mary Elizabeth Ellis (Lisa).

santa-clarita-diet-2

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.