L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandy Wexler – Primo trailer per il film Netflix con Adam Sandler

Sandy Wexler – Primo trailer per il film Netflix con Adam Sandler

Di Lorenzo Pedrazzi

La joint venture tra Adam Sandler e Netflix ha raggiunto il terzo film: dopo The Ridiculous 6 e The Do-Over, ora è il turno di Sandy Wexler, che sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal prossimo 14 aprile.

Si tratta di una commedia dove l’attore interpreta il personaggio eponimo, agente di alcuni artisti scapestrati nella Los Angeles del 1994, mentre la regia è curata ancora una volta da Steven Brill (lo stesso di The Do-Over). La protagonista femminile è il premio Oscar Jennifer Hudson: sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il teaser trailer italiano.

Sandy Wexler (Adam Sandler) è un agente che lavora nella Los Angeles degli anni Novanta, e rappresenta diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini dello show business. La sua tenacia devozione è messa alla prova quando s’innamora di una nuova cliente, Courtney Clarke (Jennifer Hudson), cantante piena di talento che scopre in un luna park.

Nel cast figurano anche Kevin James, Terry Crews, Lamorne Morris, Nick Swardson, Rob Schneider, Jane Seymour, Aaron Neville e Arsenio Hall. La sceneggiatura è opera di Paul Sado, Dan Bulla, Tim Herlihy e Adam Sandler.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).