L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandy Wexler – Primo trailer per il film Netflix con Adam Sandler

Sandy Wexler – Primo trailer per il film Netflix con Adam Sandler

Di Lorenzo Pedrazzi

La joint venture tra Adam Sandler e Netflix ha raggiunto il terzo film: dopo The Ridiculous 6 e The Do-Over, ora è il turno di Sandy Wexler, che sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal prossimo 14 aprile.

Si tratta di una commedia dove l’attore interpreta il personaggio eponimo, agente di alcuni artisti scapestrati nella Los Angeles del 1994, mentre la regia è curata ancora una volta da Steven Brill (lo stesso di The Do-Over). La protagonista femminile è il premio Oscar Jennifer Hudson: sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il teaser trailer italiano.

Sandy Wexler (Adam Sandler) è un agente che lavora nella Los Angeles degli anni Novanta, e rappresenta diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini dello show business. La sua tenacia devozione è messa alla prova quando s’innamora di una nuova cliente, Courtney Clarke (Jennifer Hudson), cantante piena di talento che scopre in un luna park.

Nel cast figurano anche Kevin James, Terry Crews, Lamorne Morris, Nick Swardson, Rob Schneider, Jane Seymour, Aaron Neville e Arsenio Hall. La sceneggiatura è opera di Paul Sado, Dan Bulla, Tim Herlihy e Adam Sandler.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.