La joint venture tra Adam Sandler e Netflix ha raggiunto il terzo film: dopo The Ridiculous 6 e The Do-Over, ora è il turno di Sandy Wexler, che sarà disponibile sulla piattaforma on-line dal prossimo 14 aprile.
Si tratta di una commedia dove l’attore interpreta il personaggio eponimo, agente di alcuni artisti scapestrati nella Los Angeles del 1994, mentre la regia è curata ancora una volta da Steven Brill (lo stesso di The Do-Over). La protagonista femminile è il premio Oscar Jennifer Hudson: sotto alla sinossi ufficiale potrete vedere il teaser trailer italiano.
Sandy Wexler (Adam Sandler) è un agente che lavora nella Los Angeles degli anni Novanta, e rappresenta diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini dello show business. La sua tenacia devozione è messa alla prova quando s’innamora di una nuova cliente, Courtney Clarke (Jennifer Hudson), cantante piena di talento che scopre in un luna park.
Nel cast figurano anche Kevin James, Terry Crews, Lamorne Morris, Nick Swardson, Rob Schneider, Jane Seymour, Aaron Neville e Arsenio Hall. La sceneggiatura è opera di Paul Sado, Dan Bulla, Tim Herlihy e Adam Sandler.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.