Sand Castle – Prime foto di Nicholas Hoult ed Henry Cavill

Sand Castle – Prime foto di Nicholas Hoult ed Henry Cavill

Di Marlen Vazzoler

Le prime immagini di Nicholas Hoult, Henry Cavill, Logan Marshall-Green e Glen Powell (Everybody Wants Some), protagonisti del film di guerra Sand Castle diretto da Fernando Coimbra (Narcos), sono disponibili online.

La pellicola ambientata nel 2003 in Iraq, racconta la storia di un gruppo di soldati americani durante i primi giorni della seconda Guerra del Golfo. Testimone del calore e degli orrori della guerra è l’inesperto soldato Matt Ocre (Hoult) che assieme ad altri commilitoni riceve l’ordine di andare nella periferia di Baqubah per riparare una stazione per il pompaggio dell’acqua danneggiata dalle bombe americane.
Ocre scopre, in un atmosfera dove il risentimento e la rabbia si inaspriscono, provando a conquistare i cuori e le menti della gente del posto, che il compito è irto di pericoli.
E’ qui, nelle strade, nelle piazze e nelle scuole che scopre il vero costo della guerra.

Sand-Castle-(4)
Sand-Castle-(3)
Sand-Castle-(2)
Sand-Castle-(1)
Sand-Castle-(5)

Nel cast anche Neil Brown Jr. (Straight Outta Compton) nel ruolo di Enzo. Scritto da Chris Roessner, il film si basa sui due anni passati dall’uomo come mitragliere nel triangolo sunnita in Iraq. La pellicola verrà distribuita da Netflix.

Fonte Netflix via Joblo

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI