L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One: una nuova immagine suggerisce un finale molto diverso [SPOILER]

Rogue One: una nuova immagine suggerisce un finale molto diverso [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Rogue One: non esiste una Extended Cut, quali scene sono state rigirate?

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Come sappiamo, il terzo atto di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della famosa saga fantascientifica creata da George Lucas, è stato modificato grazie ad un montaggio diverso e all’aggiunta di alcune sequenze rigirate per l’occasione. La cosa è stata confermata di montatori John Gilroy e Colin Goudie, che però hanno preferito non rivelare troppi dettagli.

Alcune cose, però, le abbiamo potute intuire dai vari video diffusi per il lancio promozionale del film, che contenevano alcuni frammenti non presenti nella versione cinematografica del film. Brevi spezzoni che suggeriscono nuove location per la battaglia finale e, soprattutto, un diverso destino per i protagonisti del film (QUI trovate maggiori informazioni). Nessun estremo sacrificio, insomma, in una prima versione del film Jyn, Cassian, K-2SO, Bodhi, Baze e Chirrut sarebbero sopravvissuti e avrebbero portato i piani della Morte Nera fisicamente fuori da Scarif

A conferma di questo una nuova immagine, che mostra un momento non presente nel film che abbiamo visto sul grande schermo. La foto mostra Jyn e Cassian vivi e con i piani della Morte Nera in una borsa. Un momento successivo alla battaglia, come mostrano i corpi di alcuni Stormtrooper sullo sfondo. È inoltre possibile riconoscere un Baze Malbus più vivo che mai, anche lui sollo sfondo.

rogueone-cassian-jyn-beach-battle

Proseguiamo con alcune nuove immagini, sempre inedite:

rogueone-jyn-reflective-kybernecklage-700x467

rogueone-krennic-blasterdrawn

rogueone-setphoto-garethedwards-alantudyk-beach

LEGGI ANCHE:

Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)

Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?

Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

tarkin-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.