LEGGI ANCHE: Rogue One: non esiste una Extended Cut, quali scene sono state rigirate?
Come sappiamo, il terzo atto di Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off della famosa saga fantascientifica creata da George Lucas, è stato modificato grazie ad un montaggio diverso e all’aggiunta di alcune sequenze rigirate per l’occasione. La cosa è stata confermata di montatori John Gilroy e Colin Goudie, che però hanno preferito non rivelare troppi dettagli.
Alcune cose, però, le abbiamo potute intuire dai vari video diffusi per il lancio promozionale del film, che contenevano alcuni frammenti non presenti nella versione cinematografica del film. Brevi spezzoni che suggeriscono nuove location per la battaglia finale e, soprattutto, un diverso destino per i protagonisti del film (QUI trovate maggiori informazioni). Nessun estremo sacrificio, insomma, in una prima versione del film Jyn, Cassian, K-2SO, Bodhi, Baze e Chirrut sarebbero sopravvissuti e avrebbero portato i piani della Morte Nera fisicamente fuori da Scarif
A conferma di questo una nuova immagine, che mostra un momento non presente nel film che abbiamo visto sul grande schermo. La foto mostra Jyn e Cassian vivi e con i piani della Morte Nera in una borsa. Un momento successivo alla battaglia, come mostrano i corpi di alcuni Stormtrooper sullo sfondo. È inoltre possibile riconoscere un Baze Malbus più vivo che mai, anche lui sollo sfondo.
Proseguiamo con alcune nuove immagini, sempre inedite:
LEGGI ANCHE:
– Rogue One: A Star Wars Story – La recensione in anteprima (NO spoiler)
– Rogue One: quali personaggi della saga originale compariranno nel nuovo Star Wars?
– Rogue One: la cronologia della saga di Star Wars
Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla), Rogue One: A Star Wars Story ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.
Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: CBM