L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rings – Samara non perdona nel nuovo trailer

Rings – Samara non perdona nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Samara all’attacco di Facebook per promuovere Rings

Dopo il poster, ecco anche il nuovo trailer di Rings, terzo capitolo della saga inaugurata nel 2002 da Gore Verbinski e basata sul celebre Ringu, horror giapponese di Hideo Nakata uscito nel 1999. Alla regia c’è stavolta F. Javier Gutierrez (Before the Fall), che ha confezionato un vero e proprio sequel: tra i personaggi comparirà infatti anche Aidan, il figlio di Naomi Watts nel primo episodio.

Il trailer è piuttosto breve, e si concentra sulla tragica storia di Samara che fa da sfondo alla successiva maledizione. Naturalmente c’è spazio anche per il presente, dove la protagonista (Matilda Anna Ingrid Lutz) riceve una mail con il famigerato video, lo guarda e ha soltanto sette giorni da vivere prima che lo spettro della bambina venga a prenderla.

Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che Rings uscirà il prossimo 3 febbraio nelle sale americane:

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di Rings

Il primo trailer di Rings

Il primo poster di Rings

rings-samara-copertina

Tra gli attori figurano Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Matilda Anna Ingrid Lutz e Alex Roe: questi ultimi presteranno il volto a una giovane coppia che dovrà fare i conti con il ritorno di Samara, interpretata dall’attrice e contorsionista Bonnie Morgan (Piranha 3D, Minority Report, Fright Night, L’altra faccia del diavolo). La sceneggiatura di Rings è stata scritta da Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KX2Z0″ partner_id=”swfilippo-21″]

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.