Cinema Trailer & Video

Religione e Droga convivono nella nuova clip di Smetto Quando Voglio – Masterclass

Pubblicato il 23 gennaio 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: La Banda dei Ricercatori in azione nella prima clip

Il 2 febbraio Smetto Quando Voglio: Masterclass farà il suo ingresso nelle sale italiane. Il secondo capitolo della saga inaugurata dal giovane Sydney Sibilia con Smetto quando voglio porta nuovamente sul grande schermo la mitica “Banda dei Ricercatori” ed è appunto di questo parla la nuova clip che trovate qui sotto: Pietro Zinni (Edoardo Leo), vuole mettere di nuovo insieme la banda, ed ha raggiunto Alberto Petrelli (Stefano Fresi), in una location decisamente mistica…

Come sappiamo, sono stati girati ben due sequel “back-to-back”: Smetto Quando Voglio: Masterclass e Smetto Quando Voglio: Revolution (titolo al momento provvisorio). Questa la trama:

Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l’ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall’altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito… “stupefacenti”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KWM7V6W” partner_id=”swfilippo-21″]

Smetto quando voglio raccontava la storia di un gruppo di 7 ricercatori universitari precari e squattrinati, che decidevano di dar vita ad un’attiva non propriamente legale. Nel cast volti noti del nostro cinema e della nostra tv: Edoardo Leo (Viva l’Italia), Libero De Rienzo (La kryptonite nella borsa), Valeria Solarino (Vallanzasca), i tre volti noti di Boris Valerio ApreaPaolo Calabresi, Pietro Sermonti, poi Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Neri Marcorè. Il primo sequel arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.